MDN

DELTA ENIGMA – WATERFALL

 

Preparatevi per il gruppo alternative rock/metal Finlandese più nuovo ed elettrizzante degli ultimi tempi! Originari di Kotka, i Delta Enigma sono gruppo moderno ed energetico, che propone un genere metal ma allo stesso tempo mainstream, capace di trasmettere quel giusto pizzico di oscurità, unita a malinconia ed esuberanza, che serve a renderli unici nel loro genere. Il risultato? Un “diario musicale”, contenente testi emozionanti in cui chiunque può identificarsi.

Perché il nome Delta Enigma? Delta (il simbolo dell’amore) in combinazione con Enigma (sinonimo di mistero), trasforma l’amore innocente e puro, in devozione servile, fatta di cuori infranti e storie strazianti; Qualcosa che tutti hanno avuto modo di sperimentare sulla propia pelle, almeno una volta nella vita. Quella sensazione di amore incompleto, in grado di essere trasmessa appieno, tramite la musica del cantante Vin Valentino, del chitarrista Julian Rose, del bassista Tommy Demon, del chitarrista Sammy Black e del batterista Eddie X.

I Delta Enigma hanno già rilasciato ben 10 video musicali, in linea con altrettante canzoni allettanti. La band ad oggi sta lavorando a tre nuovi singoli: “Waterfall”, “Unreality” e “Venom”. Troverete tutti questi brani nel loro album di debutto “Two Shadows”.

Il gruppo:

Vin Valentino – Cantante
Julian Rose – Chitarrista
Sammy Black – Chitarrista
Tommy Demon – Bassista
Eddie X – Batterista

 

Li potete trovare su:

Facebook: www.facebook.com/DeltaEnigma

Instagram: www.instagram.com/deltaenigmaofficial

Official Website: www.deltaenigma.net

YouTube: www.youtube.com/user/DeltaEnigmaBand

Spotify: https://open.spotify.com/artist/5HiWbdHqXnRPLsxLF5NctI?si=UdXwszI3TBKDpvstXOFv7A

Leave a Reply

Area Riservata