Meglio di Niente Network il sito che ti dà un’ opportunità.

Assieme si può fare – Marco Baruffaldi

MARCO BARUFFALDI PRESENTA UN BRANO DI GRANDE SPESSORE TECNICO UNITO AD
UN TEMA DI SICURO SUCCESSO E INTERESSE SOCIALE. SCRITTO E INTERPRETATO
DA MARCO CON LE MUSICHE DEL MAESTRO MAURIZIO MARTELLINI (STAFF
BOCELLI) E NICOLA URSINO (M&N VOX).

BIOGRAFIA

MARCO BARUFFALDI

Marco Baruffaldi nasce il 23 dicembre del 1995. Sin da subito mostra doti canore che coltiva e sviluppa grazie alla dedizione e la presenza di suo padre Arnaldo. Marco forza della natura dichiara “ Sono Marco Baruffaldi sono un ragazzo con la sindrome di down e sono fiero di quello che sono.”

La sua condizione lo porta a intraprendere una battaglia ardua e importante che è la lotta contro una delle piaghe più orrende che si possano mai affrontare, la lotta contro il bullismo e la mancanza d’integrazione.

Il suo grande talento e cuore lo portano a duettare con uno dei cantanti della sfera nazionale più apprezzati e blasonati J-AX.

 

Dopo la miriade di applausi ricevuto con questo grande duetto svoltosi a “Tu Si Che Vales” Marco acquisisce una grande notorietà che lo fa divenire un volto importante a livello nazionale una voce a favore di coloro che soffrono e che non possono esprimere i loro sentimenti. Maurizio Martellini noto produttore freccia di un famoso arco che è Andrea Bocelli decide insieme ad i suoi primi collaboratori Nicola Ursino e Marco Di Maio creatori e gestori della casa di produzione M&N Vox di produrre il suo primo Album. Il primo settembre del 2020 esce il primo singolo che anticipa l’uscita dell’album, “Assieme si può fare” un ode alla fratellanza e alla benevolenza è un brano tecnicamente di spessore con una poesia che cattura l’ascoltatore che va a viverlo. To be continued.

 

https://www.youtube.com/channel/UC90_E_dIMMWAsdb7bo4c-Hg

https://www.instagram.com/marcobaruffaldi.official/

https://www.facebook.com/Marco-Baruffaldi-Official-104360794726149/

 

Leave a Reply

Area Riservata