MDN

Maledetta città – Mai Col Germani

 

 

 

Anticipato dai singoli “Maledetta Città” e “Distante”, esce in cd ed in digitale, il 26 ottobre 2020, il primo album della band tiburtina Mai Col Germani, distribuito da Alka Record Label.

Tracklist: 01 Dove sei andata, 02 Singolo, 03 Rossa, 04 Malfidato, 05 Tra fragole e grano, 06 Franco, 07 Distante, 08 Maledetta città, 09 Vorrei morire, 10 Polvere

Il progetto Mai Col Germani nasce nel 2016, a Tivoli, dall’idea di Michele Germani (voce) e Davide Di Marco (chitarra), una classica formazione rock, a cui si aggiunsero Mauro Cuomo alle tastiere e Federico Rocchi e Nicolò Angelini, rispettivamente batteria e basso.
Fin dalle prime prove cominciano a suonare e scrivere canzoni originali, girando di saletta in saletta ed organizzando i primi concerti su palchi a Tivoli e Roma.
Ben presto, i primi testi ironici, lasciano il posto a pensieri riflessivi ed impegnati, inseriti nel maggio del 2017, nel primo disco (EP) “Giusto Mai”.
Con il crescere dell’attenzione del pubblico, e con una base operativa tutta loro, nascono altri due brani, sull’onda del demenziale, “Il sesto a calcetto” e “Mai Col”, usciti rispettivamente come singoli nel luglio e settembre del 2018.
“Maledetta Città” è il nuovo singolo della band, disponibile dal 15 giugno 2020. Esce il 15 settembre 2020, “Distante”, secondo singolo della band tiburtina, che anticipa l’uscita del primo album, distribuito da Alka Record Label.

I Mai Col Germani sono:
Michele Germani (Voce)
Mauro Cuomo (Tastiere/cori)
Federico Rocchi (Batteria)
Nicolò Angelini (Basso/cori)
Davide Di Marco (Chitarre)

Crediti disco:
Registrato e mixato da Francesco Grammatico presso Jungle Music Factory
Master a cura di Marco Massimi
Prodotto da Fabrizio Candidi
Distribuito e promosso da Alka Record Label

www.facebook.com/maicolgermaniofficial
www.instagram.com/mai_col_germani

 

Leave a Reply

Area Riservata