MDN

Un sound pieno di immagini per “Ad Occhi Chiusi”, il primo Ep degli Smania

 

Dopo l’omonimo singolo, gli Smania concludono questo ottobre con l’uscita di “Ad Occhi Chiusi”,l’Ep che racchiude tutte le immagini romantiche e caratteristiche del trio laziale. L’Ep, distribuito dalla The Bluestone Records, sarà disponibile su tutte le piattaforme di Digital Download e Streaming dal 30 ottobre 2020.

Copertina dell’Ep

Tracklist:
1. Ad Occhi Chiusi
2. Jenny & Forrest
3. Dove Sei
4. Una Mattonella Blu
5. Inadeguata

“Ad Occhi Chiusi” è l’Ep dove Agnese, Simone e Marco portano alla luce tutte le loro emozioni e sonorità. Con una penna concreta e diretta, gli Smania raccontano non solo dell’amore, inteso nella maniera più romantica possibile, ma anche di tante realtà, viste dagli occhi di chi le vive. Scritti e composti insieme, i brani dell’Ep non si limitano ad una lettura superficiale, ma ad un’interpretazione più intensa, che racchiude tutta la loro sensibilità. 

Link dell’Ep: https://open.spotify.com/album/4PJilLf0LTfKjAvpz8oCGm?si=06mELibJTEaidjGPZM9WNw

Photo by Ottavio Natale

Biografia dell’artista: 

Il trio Smania, formato da Agnese, Marco e Simone, nasce nel Marzo 2017. Il Nome Smania rispecchia il modus operandi della band che appunto smania di far sentire la propria voce.

Iniziando con delle cover hanno riscontrato grandi soddisfazioni soprattutto nella città di Velletri , Finalisti  a Cinecittà World ,maturando poi  molta esperienza live presso locali di Roma come il ConteStaccio il Pride pub e molti altri nelle città limitrofe . La band però esigendo nuovi stimoli si è cimentata nella stesura di brani propri .

I primi Due inediti fungono da Rodaggio. Mentre  il loro terzo inedito intitolato “Dove sei” in uscita il 14 dicembre 2017 riscuote molto successo nel pubblico di Velletri sancendo una netta crescita artistica. Nel giugno 2018 pubblicano il loro quarto singolo ” Guardati Dentro ” con un sound più maturo ed un testo profondo. Il loro quinto singolo “Senza un perché” in uscita il 10 novembre 2018 prosegue la linea tracciata da “guardati dentro “. Il gruppo continua a lavorare alla stesura di nuovi singoli e spera di far arrivare la propria voce a quante più persone possibile, perché ritiene che la musica sia il veicolo di denuncia sociale,di espressione dei propri sentimenti più alto che l’essere umano conosca . Vincitori del Non proprio Indie Contest, pubblicano il loro nuovo primo singolo “Ad Occhi Chiusi”, distribuito dalla The Bluestone Records.


Foto by Ottavio Natale

Contatti dell’artista: 

https://www.instagram.com/smania_official/

https://www.facebook.com/smaniaband

Crediti dei brani dell’Ep “Ad occhi chiusi”

  • Scritti e Composti da Agnese Mommo, Marco Valerio Izzo, Simone Neri.
  • Registrati, mixati e masterizzati presso Keeing Studio – Genzano di Roma
  • Distribuiti dalla The Bluestone Records.

Etichetta 

The Bluestone Records –  http://www.thebluestonerecords.com   / @thebluestonerecords

Ufficio Stampa 

PietraBluPress– tbrpress@gmail.com / @pietrablupress

Leave a Reply

Area Riservata