Meglio di Niente Radio il sito che ti da un opportunità.

Meglio di niente radio cerca persone che hanno voglia di scrivere o realizzare video sui più disparati argomenti dalla politica, alla storia, all’attualità, cronaca, arte, letteratura, musica, sport e altro. Se qualcuno ha voglia di cimentarsi mi contatti. Non è una proposta di lavoro ma un opportunità per farsi conoscere e/o fare esperienza. Provaci. Mail bettocroce@libero.it Il coordinatore del sito Benedetto Croce. Grazie

Musso vs Luca Fantuzzi | #libertàdipensieroconfronti

: è tutto cominciato dall’articolo di che è sembrato un attacco ai tuttosubitisti.

stiamo andando verso una recessione, la UE è recessione. Bisogna sapere che la BCE ha interrotto il QE, la domanda è: dopo maggio, che cosa facciamo?La stessa definizione di tuttosubitista è ridicola, io chiedo: che cosa facciamo dopo maggio?

a maggio non cambierà un gran che, il Parlamento Europeo ha un’importanza marginale nell’UE. Stiamo anche andando verso una dissoluzione degli organi che finora governavano l’UE.

utilizzare il MES piuttosto che costruire il terzo pilastro dell’unione bancaria significa che la Germania non vuole l’integrazione della UE e poi significa continuare a usare i soldi dell’Unione per salvare le banche tedesche.

Potrebbe passare una nuova norma secondo la quale gli Stati potrebbero cambiare in corsa le condizioni contrattuali dei titoli di stato, per esempio rimborsarli successivamente rispetto alla scadenza.

potrebbe passare una riforma per la quale noi non avremmo accesso ai fondi ESM che abbiamo versato anche noi.

si capisce che le cose di cui state parlando, attraverso delle sigle, sono una fregatura, vi inviterei a essere più divulgativi

Tria ha mandato un siluro a Likaanen, il secondo candidato finlandese della BCE. Sia Likaneen che Weidmann sono dei falchi

se io fossi Tria, fra Weidmann e Likaneen sceglierei l’originale piuttosto che la copia, quindi Weidmann.

secondo me un tedesco non andrà nè alla BCE nè alla Commissione. Alla Commissione penso andrà la Vestager.

la Germania ha interesse a farci uscire. Farci uscire in modo concordato perchè la Germania non può permettersi i nostri controdazi, ci deve tenere dentro la UE.

c’è il governo e ci sono due o tre ministri che hanno una linea diversa dal governo (sono i carcarli)

se Macron arriva secondo dopo la LE Pen alle elezioni francesi, ha problemi con il suo governo in patria, perciò gli hanno organizzato questa cosa di Aquisgrana.

in pratica, la Francia ha fatto delle concessioni alla Germania in cambio di niente. Tuttavia la Germania si rende conto di essere sempre più lontana dagli Usa, quindi la Germania vuole soltanto diventare una grande Germania.

su Aquisgrana, sono d’accordo che sia la fine dell’integrazione europea. Gli aspetti preoccupanti sono quelli rispetto all’esercito e alle operazioni di polizia.

il trattato di Aquisgrana va in contrasto alle politiche USA, Trump ha chiesto di aumentare le spese militari e loro vanno in direzione opposta. La Germania non avrà un seggio all’ONU, pensiamo a cosa possono pensare in USA e a Londra.

il MPS deve piazzare in questo periodo un subordinato da circa un miliardo di euro. Cosa succede se questo bond non viene emesso? Si apre uno scenario non bello.

: grazie grazie grazie

Giuse

@rubino7004

#libertàdipensiero guarda Musso vs Luca Fantuzzi Conduce Antonello Zedda

Trovate la #direttastreaming sul canale you tube di @MegliodinienteR, un prodotto di megliodiniente.com

la lettura del content dei #tweetlive

Qui l’intera playlist di #libertàdipensiero

Iscriviti al canale di @megliodinienteR

 

Leave a Reply

Area Riservata