Meglio di Niente Network il sito che ti dà un’ opportunità.

31 Luglio 2017 Muore Guido Elmi produttore di Vasco Rossi

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Guido_Elmi

E’ stato un discografico , produttore e arrangiatore di grande livello conosciuto principlamente per esser uno dei maggiori collaboratori nonchè il manager storico di Vasco Rossi. Muore dopo una malattia il 31 Luglio 2017.

Un ricordo di Guido Elmi con queste sue parole:
“<Vasco l’ho conosciuto in un bar qualsiasi nel maggio del 1979 e subito in quegli occhi ho letto qualcosa d’importante e unico. In quel giorno si è deciso il mio destino e, come nel più classico dei road movies americani, ho gettato tutto per seguire quel ragazzo.
<… > Ed erano i tempi dove fare rock in italiano era una bestemmia.
Lui non ha mollato.
Riesce a condensare in poche parole, in una frase – che chiamare slogan è riduttivo – le nostre vittorie e le nostre sconfitte, l’inconsistenza e la futilità delle nostre giornate, la gioia che subito ci abbandona e la rabbia che ci teniamo dentro, l’illusione di un momento e il disincanto di fronte agli eventi, alla decadenza e all’ipocrisia che ci circondano.
In un paese dove tutti sanno, tutti gridano, tutti danno buoni consigli, il poco prudente Vasco assomiglia ai grandi eroi scomodi della letteratura e del cinema: sempre un po’ fuori posto. Ma come accadeva per loro, Vasco è incolpevole dell’esistenza di fenomeni che i benpensanti non amano”.
Wiva Guido Elmi!!
Sei sempre con me. VASCO ROSSI
#guidoelmi #treannisenzaguido #nessunomuoremaicompletamente #semprevivodentrodime

Leave a Reply

Area Riservata