Meglio di Niente Radio il sito che ti dà un’ opportunità.

Meglio di niente radio cerca persone che hanno voglia di scrivere o realizzare video sui più disparati argomenti dalla politica, alla storia, all’attualità, cronaca, arte, letteratura, musica, sport e altro. Se qualcuno ha voglia di cimentarsi mi contatti. Non è una proposta di lavoro ma un’opportunità per farsi conoscere e/o fare esperienza. Provaci. Mail bettocroce@libero.it Il coordinatore del sito Benedetto Croce. Grazie

700 volte Cristiano

Numeri che parlano da soli. Cristiano Ronaldo è nell’olimpo dei più grandi di sempre

Da sportivo e non da juventino…

Da sportivo e non da portoghese…

Cristiano Ronaldo con la rete messa a segno su calcio di rigore contro l’Ucraina raggiunge quota 700 gol in carriera in 974 partite ufficiali tra squadre di club e Nazionale.

Dallo Sporting di Lisbona (5), passando per il Manchester United (118), il Real Madrid (450), la Juventus (32) ed il Portogallo (95), CR7 diventa da questa sera CR700. Numero ancora più impressionante se si considera che lo stesso portoghese lo ha raggiunto in meno di 1000 partite dall’inizio della sua carriera nel 2002 ad oggi.

Nel dettaglio Ronaldo ha distribuito così le sue reti: 441 con il piede destro, 129 con il sinistro, 127 di testa. Ha trasformato 113 calci di rigore ( con quello di stasera) e ha segnato 55 volte su calcio di punizione.

Tutti i gol del Re tra squadre di club e Nazionale

Sarà un giocatore più costruito che di talento ma siamo davanti ad uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Fenomeno? Spaziale? Irreale? Monumentale? Illegale? Vedete un po’ voi, di sicuro gioca nella Juventus e godiamocelo ancora per un po’.

FONTE: IL BLOG DI LUCA GRAMELLINI

https://lgramellini.altervista.org/700-volte-cristiano/

Leave a Reply

Area Riservata