Meglio di Niente Radio il sito che ti dà un’ opportunità.

Meglio di niente radio cerca persone che hanno voglia di scrivere o realizzare video sui più disparati argomenti dalla politica, alla storia, all’attualità, cronaca, arte, letteratura, musica, sport e altro. Se qualcuno ha voglia di cimentarsi mi contatti. Non è una proposta di lavoro ma un’opportunità per farsi conoscere e/o fare esperienza. Provaci. Mail bettocroce@libero.it Il coordinatore del sito Benedetto Croce. Grazie

Che cos’è Meglio di Niente

Il gruppo Meglio di Niente nasce il 17 settembre 2017 grazie a un’idea di Vincenzo Ricchiuti.

Estro, fantasia e originalità sono le parole d’ordine di un progetto che muove i primi passi in punta di piedi utilizzando tutte le piattaforme a disposizione.

È su whatsapp per esempio il primo punto d’incontro di tifosi bianconeri, uniti dalla stima nei confronti di Ricchiuti, i quali iniziano a confrontarsi su temi riguardanti la Juventus ma non solo.

La crescita dei partecipanti è graduale ma significativa. Le puntate in radio trasmesse su YouTube rappresentano l’appuntamento nel quale portare idee e spunti di riflessioni al pubblico. Ci si diverte tanto e la voglia di partecipare cresce di pari passo.

Nel novembre 2018 ecco un’altra piccola, grande novità: Meglio di Niente si dota di un sito proprio per offrire un’altra forma a tutto quel flusso di idee che arriva dai membri del gruppo.

Da questo momento in poi il sito diventa il punto di riferimento di tutti coloro che riconoscono l’originalità di Meglio di Niente. Sì perché la scommessa del gruppo è questa: caratterizzarsi e distinguersi dal resto.

Seguite questo gruppo sui social perché le sorprese sono all’ordine del giorno.

(Staff)

Leave a Reply

Area Riservata