Meglio di Niente Network il sito che ti dà un’ opportunità.

Delta Enigma: Waterfall. L’attesa è finita!

Negli ultimi due anni la domanda più comune per Vin Valentino è stata: Quand’è che il gruppo deciderà di rilasciare della nuova musica? Beh, esiste una buona ragione a questo ritardo. Il gruppo ha deciso di lavorare ancora più duramente sui propri progetti musicali, per affrontare in maniera altrettanto più decisa il 2020, in modo così da offrire quel qualcosa in più, al fan base in costante crescita. Tutto questo quindi ha richiesto un po’ di preparazione a riguardo.
Per prima cosa, la line up è cambiata. Nessun dramma – La band aveva già avuto modo di conoscere i nuovi membri in passato: Il chitarrista Sammy Black (membro dei Lovex) ed il batterista Eddie X. Nessun altro cambiamento, per quanto riguarda la formazione originale; Rimangono invariati infatti il ruolo di Vin, frontman della band, del chitarrista Julian Rose e del bassista Tommy Demon.
“Waterfall” è il primo singolo dei tre, che il gruppo pubblicherà quest’anno. Una canzone che ci mostra nei dettagli il nuovo volto dei Delta Enigma. Vin confida che la canzone anticipa un sound molto più consolidante per la band. “Waterfall” sarà seguito da “Unreality” e “Venom”. L’intero album verrà rilasciato alla fine di quest’anno.
Nel futuro, per quanto riguarda le esibizioni della band, queste potranno essere seguite in diretta streaming. “Ora abbiamo la possibilità per far si che tutto questo si realizzi. Abbiamo ricevuto tantissime richieste sui social media, in merito a ciò, e adesso siamo pronti ad accettare questa nuova sfida. Vogliamo offrire esperienze uniche ai nostri fan, ed interagire nella maniera più intima possibile con loro. Via live stream siamo in grado di raggiungere i fan che non possono attendere ai nostri concerti, a causa della lontananza; E’ anche un modo per renderli più partecipi, di ciò che accade nella vita della band, tramite interessanti “behind the scenes”. Questo è ciò che vogliamo per nostri fan. Benvenuti nel nostro nuovo salotto!”, dice Vin.
Preparatevi!
“Waterfall” è da ora disponibile su tutti i servizi di piattaforma streaming, compreso YouTube, dove potrete guardare il video del loro nuovo singolo.
Qui il video per Waterfall

 

Leave a Reply

Area Riservata