Meglio di Niente Network il sito che ti dà un’ opportunità.

E Piove Ancora Poesie Francesco Montalto

E Piove Ancora
Poesie
Francesco Montalto
Clap Bands Edition

E Piove Ancora è la seconda raccolta di Poesie di Francesco Montalto. È il naturale seguito di Stabili Equilibri Precari, uscito nel 2011. Ad una manciata di anni da quella raccolta E Piove Ancora continua a percorrere la strada dell’inquietudine e dell’incertezza che anima la quotidianità di persone normali che vivono volenti o nolenti la vita.
Il filo conduttore tra Stabili Equilibri Precari ed E Piove Ancora è l’amore, la morte, il dolore e la speranza, non per forza in quest’ordine, piuttosto in un continuo rimescolamento cadenzato da un linguaggio che tenta di arrivare dritto al cuore e al punto, senza artifizi di sorta o esercizi stilistici, scegliendo ancora una volta la forma poesia, che pur accantonata in un angolo polveroso della letteratura odierna, rimane ancora immediato strumento di straordinaria comunicazione, così come la canzone.

Francesco Montalto, giornalista musicale (ha scritto per Mescalina, Distorsioni, Exitwell, Guitar Club Magazine, Clap Bands e altri), promotore della musica indie italiana con l’ufficio stampa SM Press Office, oltre che come freelancer, torna con una seconda raccolta di poesie, dopo Stabili Equilibri Precari, raccolta uscita nel 2011.

La silloge è già disponibile in formato e-book su Amazon Kindle
https://www.amazon.co.uk/Piove-Ancora-Poesie-Italian-ebook/dp/B07NCXKHF1

 

Leave a Reply

Area Riservata