Il cuore a Sud | Serena Notaro

guarda qui #uncuoreasud

; faccio parte di una minoranza albanese, ci furono diversi flussi migratori albanesi in Italia, per fuggire dall’egemonia ottomana. ora ho riscoperto le mie radici, soprattutto quando viene distrutto il senso dell’appartenenza.

. nel nostro comune si parla ancora questa lingua arbresch. per me è importante partire dallo spirito del condottiero e lo fece per fede cristiana, difese i valori cristiani, fu definito l’atleta di Cristo.

: vado fiera della prima opera, un murales, e poi si è creato un corso di alfabetizzazione, ricostruiamo la lingua attraverso filastrocche, favole, abbiamo dei balli tipici, e si percorre tutto il paese ballando

sosteniamo il manifesto dello storico delle analisi del voto europeo. Io personalmente mi interesserò della Polonia. I polacchi non deisderano la moneta unica, ma sono allo stesso tempo molto critici.

Antonello Zedda annuncia la MaratonaZedda per le elezioni europee!

La Lega ha cominciato a fare scuole politiche, mi sento vicina a temi come quelli degli investimenti. Penso che la gente del sud abbia capito la svolta della Lega che non è più la Lega Nord.

continua sul Moment del #tweetlive

Serena Notaro

@Serena_Notaro

guarda la puntata con un clic sul logo #libertàdipensiero

Trovate la #direttastreaming sul canale you tube di @MegliodinienteR, un prodotto di megliodiniente.com

Moment dei #Tweetlive

Qui l’intera playlist di #libertàdipensiero

Iscriviti al canale di @megliodinienteR

 

 

Leave a Reply