Meglio di Niente Radio il sito che ti dà un’ opportunità.

Meglio di niente radio cerca persone che hanno voglia di scrivere o realizzare video sui più disparati argomenti dalla politica, alla storia, all’attualità, cronaca, arte, letteratura, musica, sport e altro. Se qualcuno ha voglia di cimentarsi mi contatti. Non è una proposta di lavoro ma un’opportunità per farsi conoscere e/o fare esperienza. Provaci. Mail bettocroce@libero.it Il coordinatore del sito Benedetto Croce. Grazie

Il Gram bicchiere è mezzo…

Ed eccoci al secondo appuntamento di questa rubrica ispirato dall’attuale situazione terzini in casa bianconera

Il Gram bicchiere di oggi, in attesa del match casalingo con la Spal, è mezzo vuoto. Inevitabile direte voi, se il primo era pieno.

In realtà poteva essere evitabile ma gli infortuni di Chiellini, De Sciglio e Danilo da un lato e l’assenza forzata di Alex Sandro, per cause di forza maggiore (a proposito sentite condoglianze al ragazzo) dall’altro, hanno privato la difesa bianconera di gran parte degli elementi soprattutto negli esterni bassi.

Gioco forza…

Così oggi la Juventus che manderà in campo Maurizio Sarri, molto probabilmente, avrà Matuidì terzino sinistro e Cuadrado terzino destro.

Non il diavolo sicuramente ma nemmeno quello che in estate, dopo un lungo calciomercato, la Vecchia Signora aveva immaginato.

Eppure la storia insegna

Con De Sciglio, la cui storia racconta di un fisico fragile e sempre soggetto a infortuni, con Danilo anch’egli non propriamente un “sergente di ferro”, e con piccoli imprevisti che possono sempre capitare, perché le cause di forza maggiore vanno tenute in considerazione, la Juventus si scopre debole alla voce terzini.

Attenuanti

E seppur il mercato in uscita non sia stato agevolato da chi la Juventus non ha voluto lasciarla, questa situazione, alla luce dei numerosi impegni e dell’importanza degli obiettivi, rende il mio Gram bicchiere di oggi mezzo vuoto.

Appuntamento alle 15:00 all’Allianz Stadium, con la Spal la Juventus dovrà cercare di riempire la metà vuota di questo bicchiere.

FONTE: IL BLOG DI LUCA GRAMELLINI

https://lgramellini.altervista.org/il-gram-bicchiere-e-mezzo-2/

Leave a Reply

Area Riservata