J-TACTICS-Eu estou aqui per Dybala (S1 E11)

Giovedì 14 febbraio sul canale youtube, alle ore 22, andrà in onda la nostra trasmissione.

Ripartiamo da Sassuolo-Juve con la consueta analisi tattica del match del Mapei Stadium, con un focus sullo 0-3, scaturito per effetto di una prestazione sicuramente convincente dal punto di vista della propositività in attacco dei bianconeri, (CR7 ancora una volta su tutti con un gol e due assist) una fase difensiva, molto migliore rispetto alla disastrosa prova fornita contro il Parma.

Analizzeremo poi, la condizione atletica della squadra, la quale già nel precedente match con i ducali è apparsa in netto miglioramento, sicuramente un segnale positivo in vista del match del Wanda metropolitano tra dieci giorni contro l’Atletico Madrid.

Daremo quindi, anche uno sguardo al momento non positivo vissuto dai Colchoneros alla luce delle recenti prove nella Liga.

Chi deve aver maggiore timore in vista della sfida valevole per gli ottavi di finale di Champions League?

Infine faremo un focus sulla recente intervista rilasciata al nuovo Deus ex machina bianconero, Fabio Paratici, e sugli interessanti spunti emersi da tale intervista medesima.

Vi terranno compagnia come sempre gli insuperabili ragazzi della redazione di J-TACTICS e di Megliodiniente.com, ci verrà a trovare anche un gradito ospite, una delle lingue più dissacranti del mondo bianconero sui social network, Michele Fusco.

Non perdetevi il meglio! non mancate!

(Francesco Musina)

 

Leave a Reply