Meglio di Niente Radio il sito che ti dà un’ opportunità.

Meglio di niente radio cerca persone che hanno voglia di scrivere o realizzare video sui più disparati argomenti dalla politica, alla storia, all’attualità, cronaca, arte, letteratura, musica, sport e altro. Se qualcuno ha voglia di cimentarsi mi contatti. Non è una proposta di lavoro ma un’opportunità per farsi conoscere e/o fare esperienza. Provaci. Mail bettocroce@libero.it Il coordinatore del sito Benedetto Croce. Grazie

J-TACTICS-Juventus Matada! (S1 E12)

Giovedì 21 febbraio sul nostro canale youtube, alle ore 22, andrà in onda la nostra trasmissione.

Ripartiamo da Atletico Madrid-Juve con la consueta analisi tattica del match del Wanda Metropolitano, con un focus sul 2-0, scaturito per effetto di una prestazione pessima dal punto di vista della propositività dei bianconeri.

Sarà una puntata interamente dedicata al match degli ottavi di finale di Champions League, cercheremo di analizzare con lucidità e precisione i fattori che hanno determinato una delle più brutte prestazioni della Juve quest’anno, la quale potrebbe costarci un’impensabile uscita anticipata dalla massima competizione europea, primo, per importanza, obbiettivo stagionale dei bianconeri.

Ci soffermeremo necessariamente sulle scelte di mister Allegri e sulle inevitabili polemiche e critiche che gli sono state mosse alla luce di una prestazione a dir poco deludente dal punto di vista tecnico-tattico e di approccio alla gara.

Massimiliano Allegri rischia? È lui il principale responsabile della disfatta di Madrid?

È possibile fare l’impresa allo Stadium e ribaltare il risultato?

Infine, allargheremo l’analisi con un breve focus sulle altre partite che hanno caratterizzato gli ottavi di Champions League.

Vi terranno compagnia come sempre gli insuperabili ragazzi della redazione di J-TACTICS e di Megliodiniente.com, con l’amichevole partecipazione di un altro juventino DOC, Emilio Cambiaghi, ci verrà a trovare anche un gradito ospite, uno dei Guru del mondo juventino sui social network e non solo, il grande Nino Ori.

Non perdetevi il meglio! non mancate!

(Francesco Musina)

Leave a Reply

Area Riservata