Meglio di Niente Radio il sito che ti dà un’ opportunità.

Meglio di niente radio cerca persone che hanno voglia di scrivere o realizzare video sui più disparati argomenti dalla politica, alla storia, all’attualità, cronaca, arte, letteratura, musica, sport e altro. Se qualcuno ha voglia di cimentarsi mi contatti. Non è una proposta di lavoro ma un’opportunità per farsi conoscere e/o fare esperienza. Provaci. Mail bettocroce@libero.it Il coordinatore del sito Benedetto Croce. Grazie

J-TACTICS-Moise aprì le acque (S1 E17)

Giovedì 04 Aprile sul nostro canale Youtube, alle ore 22, andrà in onda la nostra trasmissione, la quale ritorna successivamente alla pausa del campionato per gli impegni della nazionale.

Si ricomincia con due vittorie estremamente diverse dopo il KO con il Genoa a Marassi.

Prima con l’Empoli allo Stadium, una prestazione opaca e poco convincente in modo particolare nel primo tempo.

Una Juve poco vogliosa e propositiva probabilmente ancora scarica dopo la sbornia per la vittoria contro l’Atletico Madrid in Champions.

Partita risolta da Moise Kean, il ragazzo entra nella ripresa e tre minuti dopo il suo ingresso in campo sigla il gol che vale il successo sull’ Empoli.

Martedì la partita in trasferta con il Cagliari ci mostra una Juve sicuramente diversa, molto più vogliosa ed attenta e propositiva nonostante la morìa di titolari.

Un attacco inedito, Bernardeschi e Kean per una partita delicata e su un campo notoriamente ostico per i bianconeri.

Oltre al gol di Bonucci, il raddoppio arriva ancora ad opera di Kean.

Il giovane attaccante classe 2000, si è progressivamente preso la scena in queste ultime settimane, complice un attacco falcidiato dalle assenze.

Fino ad ora sono 4 le reti in sei presenze in campionato, di cui soltanto due da titolare, senza contare la rete a Bologna in coppa Italia.

Una media realizzativa da paura, un gol ogni 55′ minuti giocati con la maglia della Juventus.

Un predestinato, un patrimonio da valorizzare che si sta egregiamente giocando le sue chance in questo ultimo scorcio di campionato.

Sarà in grado di farlo con costanza e determinazione anche il prossimo anno?

La società sarà in grado di ritagliare per lui uno spazio da protagonista, così come reclama il vulcanico Raiola?

Successivamente ci occuperemo della situazione infortuni, dobbiamo essere preoccupati in vista della trasferta di Amsterdam con l’Ajax?

Infine, tratteremo un un’argomento più leggero, ma non più di tanto secondo alcuni, la nuova maglia della Juventus per il prossimo anno senza le tradizionali strisce bianconere e una maglia senza identità?

Voi siete d’accordo con questo cambiamento radicale in nome del marketing?

Vi terranno compagnia come sempre gli insuperabili ragazzi della redazione di J-TACTICS e di Megliodiniente.com, ci verrà trovare anche un gradito ospite, Massimiliano Mingioni, uno degli straordinari componenti di J3S.

Sarà un’altra puntata scoppiettante e ricca di contenuti, come sempre!

Non perdetevi il meglio! Non mancate!

(Francesco Musina)

Leave a Reply

Area Riservata