Meglio di Niente Network il sito che ti dà un’ opportunità.

J-TACTICS – (S02 E29)

Giovedì 02 luglio sul nostro NUOVO canale sulla piattaforma di SPREAKER, alle ore 22.00, andrà in onda la nostra trasmissione.

La ventinovesima puntata di J-TACTICS è dedicata alla convincente vittoria ottenuta dai bianconeri guidati da mister Sarri a Marassi contro il Genoa.

Risultato secco e perentorio.

Il tabellino segna 3 gol a 1 in favore dei campioni d’Italia.

Il match viene sbloccato, come spesso sta accadendo in questo periodo, da Paulo Dybala con un gol gioiello.

Un tiro a giro carico d’effetto che si insacca alle spalle dell’incolpevole Perin.

Con la “Joya” la Juve apre le danze, le quali proseguono poi con un missile da fuori area del Re Cristiano Ronaldo, che termina la sua corsa sotto il sette con il portiere del Genoa battuto per la seconda volta.

Numeri, a dispetto di coloro che considerano Ronaldo un giocatore sul viale del tramonto, impressionanti per il portoghese.

I numeri infatti non mentono:

Stagione 2018/19; 28 gol, 10 assist in 43 partite.

Stagione 2019/20; 28 gol, 6 assist in “sole” 37 partite.

Per gli amanti dei numeri e delle statistiche un’altra chicca, nelle ultime 10 stagioni nessun giocatore ha segnato più gol da 25 metri e oltre di CR7, nei cinque maggiori campionati europei.

Sono infatti ben 30 i gol del portoghese segnati da tale distanza dalla porta avversaria, seguono staccatissimi, Messi con 21 gol e Coutinho con 14.

La buona prova dei bianconeri in quel di Genova viene infine completata da una perla di rara bellezza del redivivo Douglas Costa, autore di una serpentina tra gli inermi difensori rossoblù e tiro a giro che gonfia la rete dei grifoni per la terza volta.

Tre gol, uno più bello dell’altro, e la pratica Genoa si chiude con i bianconeri che conquistano 3 preziosi punti tenendo a debita distanza una mai doma Lazio.

Non mancherà ovviamente un doveroso sguardo al calciomercato il quale pare essere entrato nel vivo nonostante quest’anomala stagione sia ancora in corso.

Analizzeremo l’ormai concluso scambio tra Barcellona e Juventus, Arthur-Pjanic.

Ci chiediamo, è uno scambio vantaggioso per la vecchia signora?

Appurata la bontà in termini economico-finanziari dell’operazione, in quanto entrambe le squadre realizzano una plusvalenza monstre, anche in termini tecnico-tattici possiamo ritenere tale operazione vantaggiosa per la Juve?

Arthur può bastare per l’opera di rifondazione del centrocampo dei bianconeri o è necessario ancora qualcos’altro?

Miralem Pjanic era veramente a fine corsa a Torino o sarebbe stato meglio tenere il bosniaco in rosa e sacrificare qualcun’altro sull’altare delle plusvalenze?

Ancora, su quali fronti deve ancora intervenire Fabio Paratici per completare l’attuale rosa a disposizione di Sarri?

È possibile un ulteriore grande colpo a centrocampo?

Infine, non mancherà uno sguardo al prossimo derby della mole, sabato 04 luglio allo Stadium, con un Torino sorprendentemente invischiato dopo la ripresa del campionato, nella lotta per la salvezza.

Sarà nostro gradito ospite lo youtuber e nostro amico, Roberto “Fuori rosa TV”.

Ed ovviamente come sempre vi terranno compagnia gli insuperabili ragazzi della redazione di J-TACTICS e di Megliodiniente.com

Sarà un’altra puntata scoppiettante e ricca di contenuti, come sempre!

Non perdetevi il meglio! Non mancate!

Ecco il link per poter accedere al nostro canale spreaker, e previa registrazione, (semplicemente con una mail valida ed una password da voi scelta) poter interagire con noi durante la diretta tramite la chat:

https://www.spreaker.com/show/4064277

Ricordiamo che l’app di Spreaker è scaricabile dai market Android ed Apple gratuitamente e permette, nella versione per smartphone di seguire la diretta anche in background, ossia a schermo spento o utilizzando in contemporanea altre applicazioni, è possibile seguire la diretta anche nella versione desktop per PC.

L’app consente infine anche di ascoltare in differita la trasmissione o di scaricarla comodamente per un ascolto in un secondo momento.

(Francesco Musina)

Leave a Reply

Area Riservata