Meglio di Niente Radio il sito che ti dà un’ opportunità.

Meglio di niente radio cerca persone che hanno voglia di scrivere o realizzare video sui più disparati argomenti dalla politica, alla storia, all’attualità, cronaca, arte, letteratura, musica, sport e altro. Se qualcuno ha voglia di cimentarsi mi contatti. Non è una proposta di lavoro ma un’opportunità per farsi conoscere e/o fare esperienza. Provaci. Mail bettocroce@libero.it Il coordinatore del sito Benedetto Croce. Grazie

J-TACTICS-Sia luce! E luce fu (S2 E01)

Giovedì 18 Luglio sul nostro canale Youtube, alle ore 22, andrà in onda la nostra trasmissione.

Il titolo della prima puntata della seconda stagione di J-Tactics è “biblico”.

Dopo una lunga ed estenuante trattativa finalmente il gioiellino olandese proveniente dall’Ajax, Matthijs DeLigt è sbarcato a Torino.

La Juventus supera la concorrenza del Barcellona e riesce ad assicurarsi uno dei talenti più promettenti nel panorama calcistico europeo, blindando, vista la giovanissima età del ragazzo, per molti anni il reparto arretrato, il quale si completa ulteriormente con l’acquisto dal Sassuolo del turco Demiral.

Dopo gli arrivi del francese Rabiot dal PSG, del suddetto Demiral, del Gallese Ramsey dall’Arsenal ed il gradito ritorno del capitano di tante battaglie, Buffon, il mercato della vecchia signora si arricchisce ulteriormente con il giovane talento ajacide.

DeLigt arriva a Torino con le stimmate del campione, testimonianza ne è una valutazione da big, sono infatti oltre 70 i milioni di euro versati nelle casse dei lancieri per lasciar partire il loro giovane capitano, altrettanto da big è l’ingaggio che il ragazzo percepirà nei 5 anni di contratto che lo legherà alla Juventus, 7,5 milioni di euro di “base fissa” arricchita da svariati bonus fino a raggiungere la ragguardevole cifra di 12 milioni.

Un esborso economico faraonico da parte dei bianconeri, i quali dopo l’acquisto di CR7 la scorsa estate, con l’acquisizione di DeLigt si collocano ancor di più tra le regine d’Europa in termini di disponibilità economica e di appeal, non ha caso Matthijs ha senza mezzi termini dichiarato di esser stato da subito lusingato dall’interesse della Juve e di aver considerato l’offerta proveniente da Torino come la sua prima scelta.

Dopo l’arrivo di un campione di tale livello, ed aver puntellato il reparto arretrato, il quale risultava essere piuttosto datato, il mercato dei campioni d’Italia può dirsi concluso?

La formazione a disposizione di mister Sarri è oramai completa o è necessario migliorarla ulteriormente?

Quali potrebbero essere i profili idonei per rendere ancor più competitiva, se mai ce ne fosse bisogno, la rosa bianconera?

Nonostante il mercato faraonico fin qui fatto, continuano a circolare nomi di tutto rispetto, come ad esempio Pogba, Icardi, Isco, la juve ha davvero bisogno di loro?

Ed infine, quali saranno i giocatori dell’attuale rosa, che la dirigenza bianconera sacrificherà?

Come sempre con grande competenza e la passione che ci contraddistingue per i colori bianconeri cercheremo di dare una risposta a tali quesiti.

Vi terranno compagnia come sempre gli insuperabili ragazzi della redazione di J-TACTICS e di Megliodiniente.com, ci verranno nuovamente a trovare anche due graditi ospiti, lo youtuber Nino JFC, e direttamente da Sesso Juve e rock’n’roll, Benedetto Croce, il parterre de rois verrà poi ulteriormente arricchito dalla presenza del sempre competente Luca Gramellini.

Sarà un’altra puntata scoppiettante e ricca di contenuti, come sempre!

Non perdetevi il meglio! Non mancate!

(Francesco Musina)

Leave a Reply

Area Riservata