Meglio di Niente Radio il sito che ti da un opportunità.

Meglio di niente radio cerca persone che hanno voglia di scrivere o realizzare video sui più disparati argomenti dalla politica, alla storia, all’attualità, cronaca, arte, letteratura, musica, sport e altro. Se qualcuno ha voglia di cimentarsi mi contatti. Non è una proposta di lavoro ma un opportunità per farsi conoscere e/o fare esperienza. Provaci. Mail bettocroce@libero.it Il coordinatore del sito Benedetto Croce. Grazie

J-TACTICS-Siuuu! o forse Fiuuu! (S1 E15)

Giovedì 14 Marzo sul nostro canale Youtube, alle ore 22, andrà in onda la nostra trasmissione.

Ripartiamo da Juve-Atletico Madrid con la consueta analisi tattica del match andato in scena allo Stadium.

Una Juventus finalmente sontuosa, con un perentorio, secco e quanto mai insperato secondo alcuni, 3-0 batte i Colchoneros e si qualifica per i quarti di finale di Champions League.

Una partita dai contorni epici, una prestazione “di squadra”, in cui come direbbe il mago di Fusignano, Arrigo Sacchi, ognuno ha suonato in armonia con il gruppo come un’orchestra.

Nella partita di martedì la Juve è stata effettivamente un’orchestra in cui ognuno ha suonato il proprio strumento in armonia seguendo uno spartito corale, ma in cui, senza alcun ombra di dubbio, il direttore della medesima orchestra è stato, Cristiano Ronaldo Dos Santos Aveiro.

Tre gol, di cui 2 prendendo letteralmente l’ascensore e salendo al cielo, laddove solo i grandi come lui stanno, il terzo un calcio di rigore a dieci minuti dalla fine, battuto con una freddezza glaciale.

Mister Allegri in questa serata sembra aver azzeccato tutto, al contrario dell’andata al Wanda Metropolitano.

Ottime le prove di Emre Can, nel nuovo ruolo di terzo centrale a destra, e di Spinazzola, praticamente un esordiente in questi palcoscenici, e di Bernardeschi preferito a Dybala.

Ha avuto ancora una volta ragione Allegri, o la prova contro l’Atletico di Madrid è solo frutto della classe di CR7 o addirittura della disperazione per l’essere stati messi con le spalle al muro?

Cercheremo con la solita competenza e precisione di chiarire tutti questi quesiti e di analizzare con obbiettività la prova dei bianconeri e del suo allenatore (mai discusso come in questo periodo).

Vi terranno compagnia come sempre gli insuperabili ragazzi della redazione di J-TACTICS e di Megliodiniente.com, ci verrà a trovare anche un gradito ospite, Romeo Agresti direttamente da Goal.com

Sarà un’altra puntata scoppiettante e ricca di contenuti, come sempre!

Non perdetevi il meglio! Non mancate!

(Francesco Musina)

 

Leave a Reply

Area Riservata