J-TACTICS-Sull’orlo di una crisi di nervi (S1 E10)

Giovedì 07 febbraio sul nostro canale youtube, alle ore 22, andrà in onda la nostra trasmissione.

Ripartiamo da Juve-Parma con la consueta analisi tattica del match dello Stadium, con un focus sul pirotecnico pareggio per 3-3, scaturito per effetto di una prestazione sicuramente migliore dal punto di vista della propositività in attacco dei bianconeri, (CR7 su tutti con 2 gol ed altrettanti pali colpiti da Khedira) ma contraddistinta al contempo da errori marchiani in fase difensiva, con una prova a dir poco disastrosa dell’inedita coppia Rugani-Caceres.

Ci soffermeremo ad analizzare il momento dei bianconeri alla luce delle opache prestazioni con la Lazio prima, con il Parma poi, in campionato e con l’Atalanta in coppa Italia.

Si può parlare apertamente di crisi di risultati e di gioco, o alla luce del cammino finora fatto e del confortante vantaggio sul Napoli in campionato tale momento può più serenamente ed obiettivamente essere visto come una semplice e normale flessione in vista anche dell’imminente impegno in Champions League?

Noi tifosi siamo già sull’orlo di una crisi di nervi?

Infine, analizzeremo l’insostituibilità della BBC, focalizzando l’attenzione sugli infortuni della coppia titolare Bonucci-Chiellini e dei problemi in fase difensiva che tale assenza ha comportato anche alla luce dell’inadeguatezza degli uomini chiamati a sostituirli.

Vi terranno compagnia come sempre gli insuperabili ragazzi della redazione di J-TACTICS e di Megliodiniente.com, ci verrà a trovare anche un gradito ospite, Dario Ghiringhelli di Djario Bianconero.

Non perdetevi il meglio! non mancate!

(Francesco Musina)

Leave a Reply