Meglio di Niente Radio il sito che ti dà un’ opportunità.

Meglio di niente radio cerca persone che hanno voglia di scrivere o realizzare video sui più disparati argomenti dalla politica, alla storia, all’attualità, cronaca, arte, letteratura, musica, sport e altro. Se qualcuno ha voglia di cimentarsi mi contatti. Non è una proposta di lavoro ma un’opportunità per farsi conoscere e/o fare esperienza. Provaci. Mail bettocroce@libero.it Il coordinatore del sito Benedetto Croce. Grazie

J-TACTICS-Uno stato di calma apparente (S1 E13)

Giovedì 28 febbraio sul nostro canale Youtube, alle ore 22, andrà in onda la nostra trasmissione.

Ripartiamo da Bologna-Juve con la consueta analisi tattica del match andato in scena al Dall’Ara, in cui è scaturito uno 0-1 senza infamia e senza lode, laddove sarebbe forse stato più giusto un pareggio.

Dopo la sfida di Champions League persa malamente con l’Atletico Madrid si assiste, come il titolo della puntata recita, ad uno stato di calma apparente accompagnato da un’isteria latente.

La sconfitta al Wanda Metropolitano aleggia ancora su tutto l’ambiente bianconero, staff, giocatori, allenatore e tifosi compresi, ed ha probabilmente lasciato strascichi soprattutto a livello mentale.

In questo citato “stato di calma apparente”, ci chiediamo se mister Allegri è ancora mentalmente vivo ed ha in mano la squadra ed il suo personale destino, o ha già fatto le valigie apprestandosi a vincere l’ottavo titolo di fila semplicemente per inerzia?

Analizzeremo poi la prossima sfida di campionato, il big match del San Paolo contro il Napoli,

  • È giusto schierare la migliore formazione possibile o alla luce dell’ampio margine lascereste molti titolari in panchina?
  • Trasferta finalmente non più vietata ai nostri tifosi, vale la pena andare al San Paolo?
  • Quale sfida con il Napoli ricordate maggiormente e perché?

Vi terranno compagnia come sempre gli insuperabili ragazzi della redazione di J-TACTICS e di Megliodiniente.com, con l’amichevole partecipazione del nostro caro amico Emilio Cambiaghi, ci verrà a trovare anche un gradito ospite, Claudio Franceschini, de Ilsussidiario.net

Non perdetevi il meglio! non mancate!

(Francesco Musina)

Leave a Reply

Area Riservata