Meglio di Niente Radio il sito che ti dà un’ opportunità.

Meglio di niente radio cerca persone che hanno voglia di scrivere o realizzare video sui più disparati argomenti dalla politica, alla storia, all’attualità, cronaca, arte, letteratura, musica, sport e altro. Se qualcuno ha voglia di cimentarsi mi contatti. Non è una proposta di lavoro ma un’opportunità per farsi conoscere e/o fare esperienza. Provaci. Mail bettocroce@libero.it Il coordinatore del sito Benedetto Croce. Grazie

J-TACTICS-Vedi Napoli e poi? (S1 E14)

Giovedì 07 Marzo sul nostro canale Youtube, alle ore 22, andrà in onda la nostra trasmissione.

Ripartiamo da Napoli-Juve con la consueta analisi tattica del match andato in scena al San Paolo, in cui è scaturito un 1-2, laddove sarebbe forse stato più giusto un pareggio, alla luce di una prestazione raccapricciante soprattutto nel secondo tempo, dove si è assistito ad un vero e proprio assedio per la mezz’ora finale da parte dei partenopei, con i campioni d’Italia praticamente incapaci di uscire dalla propria area di rigore.

L’espulsione di Pjanic, già ammonito, per uno sciocco fallo di mano a centrocampo consegna le chiavi del gioco agli azzurri, nonostante anch’essi fossero già in dieci uomini per l’espulsione del portiere Meret.

La vittoria al San Paolo mette una pietra tombale sul campionato portando il vantaggio in classifica a 16 lunghezze proprio sui partenopei.

Virtualmente, almeno per ora in attesa dell’ufficialità, la Juventus si aggiudicherà il suo ottavo titolo consecutivo, record a livello europeo.

Nonostante ciò, domenica si è vista una delle più brutte Juve dell’era Allegri.

Una simile prestazione, quali prospettive e speranze dà ai bianconeri nella marcia d’avvicinamento al match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League a Torino con l’Atletico Madrid?

Cosa non ha, e non sta funzionando fino ad ora in attesa di tale sfida?

Infine, successivamente analizzeremo il sempre più probabile addio di mister Allegri alla panchina bianconera a fine stagione, probabilmente a prescindere dall’esito della sfida con i Colchoneros.

Stileremo una rosa di possibili papabili alla successione del livornese alla guida della Juventus e cercheremo di formulare l’identikit perfetto del nuovo allenatore.

Vi terranno compagnia come sempre gli insuperabili ragazzi della redazione di J-TACTICS e di Megliodiniente.com, ci verrà a trovare anche un gradito ospite, Delio Petrelli “The Postman”.

Sarà un’altra puntata scoppiettante e ricca di contenuti, come sempre!

Non perdetevi il meglio! Non mancate!

(Francesco Musina)

Leave a Reply

Area Riservata