Meglio di Niente Network il sito che ti dà un’ opportunità.

JD IL MORO – Genio -Il nuovo singolo

JD IL MORO  NON SI  FERMA: E PUBBLICA IL SUO NOVO SINGOLO
L’artista goriziano Davide Spiga lancia  su youtube il suo nuovo singolo “Genio” insieme a Doro Gjat, icona friulana. 
Genio” è l’ultimo video estratto da “Il Sardo del Nord Mixtape vol. I” di JD il Moro.
Il brano, prodotto da Iniko e realizzato in collaborazione con Doro Gjat è il simbolo della sinergia tra quelli che, secondo gran parte degli addetti ai lavori, sono i due migliori rappers del Friuli-Venezia Giulia.
«Considero Doro Gjat come un maestro. fin dagli albori – afferma JD Il Moro –  dal 2010, anno in cui ho iniziato a reppare. Dopo molti anni di amicizia, nonché di consigli preziosi, abbiamo finalmente collaborato in una traccia”. 
“Genio” è la quarta traccia de “Il Sardo del Nord Mixtape vol. I” ed è l’ultimo progetto da solista del rapper goriziano di origini sarde uscito lo scorso dicembre su tutte le piattaforme digitali. Insomma, una chiusura in bellezza, visto anche che la traccia è sinora la più apprezzata del mixtape.
Oltre alla collaborazione con   Doro Gjat , artista della storica crew ” Carnicats “, che nel Nord Est italiano non ha bisogno di presentazioni, per realizzare la traccia sono state concretizzate quella con il producer goriziano ormai trapiantato a Milano   Iniko   e con il videomaker   Sbroccovdo , alias di Enrico Sbrocco, che sta via via spopolando nella scena nazionale.
Il video, dalle tinte ironiche, divertenti e fiabesche come si denota dall’aspetto molto Disney degli abiti e dei costumi di scena, si sposa bene con le frasi messe a tempo da JD il Moro e Doro Gjat. 
“Sono sicuro – conclude Jd Il Moro –  che in futuro ci ritroverete insieme su un’altra produzione, tempo permettendo ovviamente”.
 
“GENIO”, IL VIDEO:

 

 

Leave a Reply

Area Riservata