Meglio di Niente Radio il sito che ti da un opportunità.

Meglio di niente radio cerca persone che hanno voglia di scrivere o realizzare video sui più disparati argomenti dalla politica, alla storia, all’attualità, cronaca, arte, letteratura, musica, sport e altro. Se qualcuno ha voglia di cimentarsi mi contatti. Non è una proposta di lavoro ma un opportunità per farsi conoscere e/o fare esperienza. Provaci. Mail bettocroce@libero.it Il coordinatore del sito Benedetto Croce. Grazie

La festa degli scrocconi

Sono donna ma il calcio femminile non mi piace, come quasi gran parte delle discipline sportive praticate dal gentil sesso. Il perché è ovvio, la donna che fa calcio perde di grazia.

Ieri pomeriggio lo scontro al vertice fra Juventus e Fiorentina ha attirato allo Stadium ben 40000 spettatori, sold out, tutto esaurito , quindi il calcio femminile tira a mia insaputa. Spetta un momento.

40000 spettatori non paganti, semmai tira lo Stadium aggratis.

Lascio volentieri a voi il conteggio dei paganti per le partite giocate dalle JLadies nella sede abituale (non allo Stadium ndr).

Comunque non c’è nulla di male se Agnelli e company hanno sfruttato la domenica di vuoto calcistico propriamente detto e sportivo in generale, per dare visibilità al brand (marchio non si usa più).

Bella giornata, Stadium gratis, visita al museo e allo store, magari pranzo o cena a Torino.

E bravi i nostri manager, business e marketing serviti, tutti ne parlano perfino oltremanica.

Ah dimenticavo a proposito di marketing, chissà come avranno reagito gli ultras vedendo la Sud senza i loro striscioni?

Chiamatela come volete, ma non festa del calcio.

 

(Laura Corrente)

 

Leave a Reply

Area Riservata