Meglio di Niente Radio il sito che ti dà un’ opportunità.

La Juventus rinnova il futuro

Giorni importanti in casa Juventus quelli appena trascorsi. Giorni nei quali la dirigenza bianconera ha messo a segno due operazioni molto importanti. Sono stati infatti rinnovati i contratti per le prestazioni sportive di Leonardo Bonucci (2024) e Juan Guillermo Cuadrado (2022).

Il colombiano, che compirà 32 anni a maggio, è uno di quei classici esempi di storie a lieto fine. Più volte messo in discussione e sul piede di partenza nel corso dell’ultima sessione di mercato, si è guadagnato la permanenza sotto la Mole a suon di prestazioni esaltanti e determinanti nella nuova posizione di esterno basso di difesa.

Giocatore in grado di creare la superiorità numerica come pochi pari ruolo in questo momento e in grado di offrire corsa e qualità come raramente si era visto a Torino nelle ultime stagioni.

Nessuno dimentica i meravigliosi anni del trenino svizzero Stephan Lichtsteiner ma la qualità offerta “riccioluto” sudamericano è veramente tanta, tantissima roba. E il rinnovo propostogli dalla Juventus è un contratto figlio dell’impegno, dell’umiltà e del sudore in campo e quindi assolutamente meritato.

I prossimi step dovrebbero riguardare il portiere polacco Szczesny e il centrocampista Matuidì.

La Juventus rinnova il futuro.

FONTE: IL BLOG DI LUCA GRAMELLINI

https://lgramellini.altervista.org/la-juventus-rinnova-il-futuro/

Leave a Reply

Area Riservata