Meglio di Niente Radio il sito che ti dà un’ opportunità.

Meglio di niente radio cerca persone che hanno voglia di scrivere o realizzare video sui più disparati argomenti dalla politica, alla storia, all’attualità, cronaca, arte, letteratura, musica, sport e altro. Se qualcuno ha voglia di cimentarsi mi contatti. Non è una proposta di lavoro ma un’opportunità per farsi conoscere e/o fare esperienza. Provaci. Mail bettocroce@libero.it Il coordinatore del sito Benedetto Croce. Grazie

La partita di Matthijs De Ligt

Quarta partita stagionale per lui, Matthijs De Ligt ha, per la prima volta, ha spento le critiche di coloro che dal divano, non sanno fare altro che parlare. Complice l’infortunio di Chiellini, l’olandese si è visto subito messo alla prova in un campionato difficile quanto tattico e difensivo come quello italiano. Dovendo ancora ingranare nelle prime giornate, sono subito piovute pesanti critiche da chi si aspettava non sbagliasse nemmeno un pallone, dopo la straordinaria annata appena passata.
Ecco a voi la prima eccellente prestazione stagionale. Anticipi, contrasti uno contro uno, interventi, percussioni offensive. Non ne sbaglia una, proprio come fece l’anno scorso in Champions contro la squadra di cui adesso fa parte. Non a caso, la società di Ferrara è riuscita a concludere soltanto un tiro in porta in tutta la partita. La coppia difensiva Bonny-De Ligt ha fatto prendere un pomeriggio di riposo a Gianluigi Buffon, sempre a rischio infortunio vista l’età.
Perfetto in ogni occasione, ecco l’adattamento al calcio italiano che tutti aspettavano.

Voto: 8

(Giovanni Giglio)

Leave a Reply

Area Riservata