Meglio di Niente Radio il sito che ti dà un’ opportunità.

Meglio di niente radio cerca persone che hanno voglia di scrivere o realizzare video sui più disparati argomenti dalla politica, alla storia, all’attualità, cronaca, arte, letteratura, musica, sport e altro. Se qualcuno ha voglia di cimentarsi mi contatti. Non è una proposta di lavoro ma un’opportunità per farsi conoscere e/o fare esperienza. Provaci. Mail bettocroce@libero.it Il coordinatore del sito Benedetto Croce. Grazie

La somma

Tolleranza zedda, quello che Heriberto non disse.

Un esercizio numerico è presto fatto, e riguarda il tres latino, la gatta direbbero i napoletani che si interessano di smorfia. Il numero è anche simbolo della Trinità per la religione cristiana.

Tre sono stati i punti di squalifica comminati dal tribunale della federazione italiana gioco calcio al Chievo Verona e pure tre sono stati i mesi di inibizione per il suo presidente.

Una vicenda interessante per come si è svolta, utile anche a capire chi governa, e chi gestisce, oggi, le sorti della rappresentazione più seguita dal popolo italiano.

Con una piccola somma da tre più tre è facile arrivare a sei.

Chi sei tu che con il sei sulla maglia bianconera arrivi a guadagnare sei milioni all’anno?

Il sorriso del suo mentore si erge alto come monito agli stolti.

Al pubblico moderno piacciono le saette turbo, non vedono, non capiscono l’importanza di andare piano, ragionare e arrivare sempre lì, puntuale a fare la somma, tre più tre più tre.

Tre volte tre per arrivare a fare 9 gol nella porta avversaria, nove gol per la tua Juventus, nove gol anche per i suoi tifosi, che spesso, con le loro stupide e gratuite cattiverie, mostrano di non meritarti.

Fino alla fine SamiSei.

(Heriberto Herrera)

Leave a Reply

Area Riservata