Meglio di Niente Radio il sito che ti da un opportunità.

Meglio di niente radio cerca persone che hanno voglia di scrivere o realizzare video sui più disparati argomenti dalla politica, alla storia, all’attualità, cronaca, arte, letteratura, musica, sport e altro. Se qualcuno ha voglia di cimentarsi mi contatti. Non è una proposta di lavoro ma un opportunità per farsi conoscere e/o fare esperienza. Provaci. Mail bettocroce@libero.it Il coordinatore del sito Benedetto Croce. Grazie

Light

Tolleranza zedda, quello che Heriberto non disse.

Hai dovuto riposare prima di poter entrare a miracolo mostrare.

Ciò che ha colpito di più però è stata la tua forza, non la tua leggerezza.

La determinazione ha portato anche al gol personale, una volta stancati e stanati gli avversari, è bastato un contropiede quasi ben fatto per metterti di fronte alla porta.

Tirare di destro sarebbe stata l’apoteosi di una serata dove hai preso la signora per mano.

Hai preferito il tuo fido sinistro, spostando la palla una volta, in quei secondi che sembravano minuti, e finalmente il tiro che s’insacca alla sinistra del portiere ciociaro.

Hai nelle gambe l’esplosività e la giovinezza di tre/quattro ruoli, non perdere la leggerezza, la creatività e la fantasia. Quelle non si allenano, e forse per quello sono spesso invise ad alcuni Mister, quelle sono prerogativa dei grandi, e tu, caro Federico, appartieni ai grandi.

(Heriberto Herrera)

Leave a Reply

Area Riservata