Mirna Poli è nata in un piccolo paese della Lunigiana, in Toscana, dove vive con il suo cane, Black Amore, adottato tre anni fa.

Ha studiato Lingue e Letterature Stranire presso l’Ateneo Pisano, laureandosi in Germanistica, Slavistica e Anglistica. In seguito si è trasferita per molti anni a Milano e ha lavorato per una prestigiosa casa editrice, studiando negli stessi anni presso la scuola di Yoga, Meditazione e Reiki, Ananda Marga. E’ Recensore e Revisore letterario.

Ad oggi è insegnante yoga e meditazione bambini, adolescenti, Qi Yoga e Meditazione per gli adulti, è Master Angelic Reiki , Money Reiki, Kundalini , Love Reiki, Usui e si sta specializzando in Karmic Reiki.

Ha approfondito gli studi metapsichici sul Terzo Occhio e riguardo i Chakra e ha intrapreso un percorso di canalizzazione angelica per aiutare ogni Creatura a ritrovare se stessa.

Nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro, Creature Meravigliose, dedicato in particolar modo al suo cane, Black Amore.

A luglio 2020 è uscito il suo secondo libro, Una luce ad est, frutto di vent’anni di scrittura e fotografia, tra poesie, pensieri, ricordi e racconti.

Il terzo libro è in lavorazione e uscirà tra alcuni anni.