Meglio di Niente Radio il sito che ti da un opportunità.

Meglio di niente radio cerca persone che hanno voglia di scrivere o realizzare video sui più disparati argomenti dalla politica, alla storia, all’attualità, cronaca, arte, letteratura, musica, sport e altro. Se qualcuno ha voglia di cimentarsi mi contatti. Non è una proposta di lavoro ma un opportunità per farsi conoscere e/o fare esperienza. Provaci. Mail bettocroce@libero.it Il coordinatore del sito Benedetto Croce. Grazie

Napoli-Sassuolo, probabili formazioni e momento delle due squadre

Si giocherà al San Paolo l’ottavo di finale per il Sassuolo che esce vincitrice per 2-1 contro il Catania, formazione di Serie C. In campionato invece non va altrettanto bene, una vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite (tra cui una goleada subita dall’Atalanta) per i neroverdi.

Napoli invece già qualificata alle fasi finali. 4 vittorie nelle ultime 5 (una sola sconfitta con l’Inter) per i campani e 9 punti di distanza dalla capolista Juventus.

Ancelotti punta al turnover con il ballottagio tra Meret e Karnezis tra i pali, in difesa Malcuit, Koulibaly, Maksimovic e Ghoulam. Sulle fasce di centrocampo torna Ounas con Fabian Ruiz, mentre al centro vediamo Rog e Zielinski che si contende il posto con Diawara, mentre Allan riposa. In attacco dovrebbero esserci Insigne e Verdi.

De Zerbi invece schiera Pegolo in porta, al posto di Consigli. La difesa dovrebbe essere quella titolare con Ferrari, Rogerio, Lirola e Magnani. A centrocampo Bourabia e Magnanelli dovrebbero affiancare Sensi. Davanti ci saranno Berardi, Matri e uno tra Di Francesco e Djuricic.

Probabile formazione Napoli (4-4-2):

Karnezis; Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam, Malcuit; Fabian Ruiz, Ounas, Rog, Zielinski; Insigne, Verdi.

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3):

Pegolo; Lirola, Magnani, Rogerio, Ferrari; Bourabia, Sensi, Magnanelli; Berardi, Matri, Di Francesco.

 

Team arbitrale:

Arbitro: Daniele Chiffi

Guardalinee: Bottegoni-Grossi

IV uomo: Marini

VAR: Ghersini

AVAR: Longo

(Giovanni Giglio)

Leave a Reply

Area Riservata