Meglio di Niente Network il sito che ti dà un’ opportunità.

Ormelle -Distanziamento sociale.

LA QUARANTENA SOCIAL E IL TECHNO GROOVE DEGLI ORMELLE IN ”DISTANZIAMENTOSOCIALE”

Distanziamentosociale è stato scelto come il primo singolo del duo techno pop Ormelle, nato a Roma, che, accompagnati dalla voce della Perfomer Malita, raccontano in maniera provocatoria e ironica il periodo della Quarantena Social, che ha mostrato ben più di qualche mostro nell’armadio. Il singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme di digital download e streaming dalle ore 00:00del 5 Giugno 2020.

 

Prodotto a Roma negli studi segreti Ormelle, Distanziamentosociale racconta senza mistero la Quarantena Social e tutte le categorie di persone che l’hanno vissuta, come fossero dei microcosmi totalmente utopici, ma allo tesso modo estremamente reali. Si parla dei Flashmober, dei Neofit, delle coppie scoppiate, di pipistrelli e del famoso 5G. Il tutto viene introdotto come fossero degli Hunger Games.

Biografia degli Ormelle : Ormelle è un duo romano techno-pop in continua sperimentazione, il quale unisce le tematiche della cultura pop a un techno groove contemporaneo che permette di rappresentare ambientazioni moderne, molto spesso ironiche e dissacranti.

Attraverso sonorità edm (house, deep house…) con influenze anni 80/90, i temi degli brani ORMELLE, dalle lotte sulla parità di diritti, femminismo, libertà nell’amare, a prescindere dal sesso, razza o religione, vogliono mostrare un’autonomia di pensiero che purtroppo ancora poco viene rivelata dal mondo.

L’identità degli Ormelle è celata perchè la loro maschera rappresenta uno specchio della realtà, che non è mai visibile realmente ma lascia alcuni istanti in cui si può fare luce su più dettagli, da saper osservare.

CREDITI Distanziamentosociale:

• Una produzione ORMELLE

• Arrangiamento e Musica: ORMELLE.

• Scritto da: ORMELLE, Malita.

Dati degli Ormelle:

https://www.instagram.com/ormelledinome/

 

IL VIDEO SARà ATTIVO DALLA MEZZANOTTE DEL 5 GIUGNO

 

 

Leave a Reply

Area Riservata