Meglio di Niente Network il sito che ti dà un’ opportunità.

Pagelle Juventus Lione 2-1

 

Pagelle di Alessandro Magno 

Szczesny 5 Non ha una serata particolarmente impegnativa ma quell’uscita a farfalle è sintomo di una non tranquillità che regna in tutta la difesa.

Cuadrado 3 Non so io lo adoro a questo ragazzo ma questa sera pareva di vedere un ubriaco. Non so se avesse qualche problema fisico ma ha sbagliato veramente quasi tutto.

De Ligt 5,5 Uno dei meno peggio c’è da dire che quelli del Lione non è che sono questi fenomeni.

Bonucci 4,5 Purtroppo manca un colpo del ko facile facile e questo pesa sul giudizio perchè ci fa uscire. E pesa di più da lui che è capitano.

Alex Sandro 6,5 Il migliore dei normali. Indomito. Davvero se combiniamo qualcosa la dobbiamo a lui e a Ronaldo.

Bentancur 4,5 Sul rigore non gli do nessuna colpa perchè ha un metro di vantaggio sull’avversario e sa benissimo che prenderà la palla che infatti prende. Però poi a parte per il nervosissimo e il rischio di farsi buttare fuori non fa molto.

Pjanic 5,5 Quando riesce a farsi dare la palla è l’unico che faccia dei passaggi decenti tuttavia forse frenato da una non buona condizione fisica è sempre un poco troppo nascosto.

Rabiot 5,5 Nel casino generale è uno dei meno peggio e che almeno si da da fare.

Benrardeschi 5 Forse è lui che causa il rigore se fosse è una genialata, poi gli viene una mezza genialata vera quella sulla linea di fondo ma al solito non segna. In continuità con una stagione disgraziata

Higuain 4,5 Non sembra in buone condizioni fisiche per giocare a questi livelli.

Ronaldo 7 Se abbiamo l’illusione di poterla rimontare è perchè lui si inventa un gol dei suoi. Una squadra che non lo supporta proprio che è quasi una bestemmia per un giocatore di tale spessore. La Juve se vuol trattenere Ronaldo deve fare molto di più sul mercato credo a iniziare dall’allenatore.

Ramsey 4 Bo ma è entrato?

Danilo 4 Un altro fantasma

Dybala SV Prova a giocare nonostante sia infortunato. Bravo a provarci visto che sarà sicuramente il prossimo capitano.

Olivieri 6 Bravissimo davvero. Entrato in una squadra di cagasotti ha più palle costui che parecchi dei nostri.

Juventus 0 Credo che sia la prima volta che usciamo contro una squadra francese. L’eliminazione è un onta perchè il Lione è una squadretta che verrà presa a pallonate dal City. Nulla a che vedere con l’Ajax dell’anno scorso che ha sfiorato la finale e aveva eliminato anche il Real Madrid. Oltretutto l’Ajax era al turno successivo.

Sarri 0 Mi spiace ma è bocciato. Che che ne dicano i suoi estimatori quest’anno a parte le due partite con l’Inter dove va detto s’è giocato bene ma non è che si sia visto qualcosa di incredibile, la squadra ha fatto quasi sempre pena. E’ stata portata avanti da Ronaldo e Dybala e ha retto in difesa spesso grazie a De Ligt o alle serate di vena di Sczcesny. La Juve rispetto all’anno scorso è andata clamorosamente indietro con tutto gioco risultati fiducia grinta. Questa Juve non ha davvero nulla di più dell’anno scorso e quando qualcuno lo ha provato a far notare si sono trovate sempre mille scuse, il covid il lockdown la preparazione la vecchiaia gli inforrtuni i cazzi e i mazzi. Basta. Il passaggio del turno con il Lione penso di poter dire fosse il minimo sindacale. Non è stato raggiunto.

Arbitro Sottozero. E’ un arbitro da radiare. Non siamo davanti alla tv per guardare il suo show. Due rigori totalmente inesistenti ma il primo è piu pesante perchè in una competizione dove valgono i gol in trasferta elimina di fatto la possibilità di andare ai supplementari e ai rigori. Ora mi chiedo io con il var come è possibile vedere fischiare due rigori cosi? Detto questo ha meritato il Lione perchè nelle due partite ha giocato meglio e anche se fossimo passati con il Lione non avremmo mai potuto reggere con le grandi d’Europa perchè ripeto questa Juve di quest’anno fa davvero pena.

Leave a Reply

Area Riservata