Meglio di Niente Radio il sito che ti dà un’ opportunità.

Meglio di niente radio cerca persone che hanno voglia di scrivere o realizzare video sui più disparati argomenti dalla politica, alla storia, all’attualità, cronaca, arte, letteratura, musica, sport e altro. Se qualcuno ha voglia di cimentarsi mi contatti. Non è una proposta di lavoro ma un’opportunità per farsi conoscere e/o fare esperienza. Provaci. Mail bettocroce@libero.it Il coordinatore del sito Benedetto Croce. Grazie

Pagelle Juventus Lokomotiv Mosca 2-1

Articolo di Alessandro Magno

Szczesny 5 Lo so la parata fatta non è semplice anzi è una bella parata ed è anche l’unica, tuttavia temo che dovesse cercare di respingerla verso l’esterno e non in mezzo al campo. Anche un uscita approssimativa.

Cuadrado 7 Anche se è responsabile in parte del gol dove arriva con ritardo a chiudere è uno dei più intraprendenti della Juventus e dal suo lato è un motorino instancabile.

Bonucci 5 Oggi una sciagura. L’intervento tentato di tacco invece di spendere un cartellino giallo non è da giocatore di esperienza. Forse questo lo manda in tilt ma sembra sempre assai insicuro.

De Ligt 6 Ordinato ma neanche troppo intraprendente. Molto bravo nel corpo a corpo a non concedere soprattutto falli un poco da rivedere sui colpi di testa dove spesso si fa anticipare.

Alex Sandro 7 Come Cuadrado da quel lato è un bel martello. Forse leggermente meno intraprendente perchè Ronaldo spesso va a giocargli davanti impedendogli di avanzare nello spazio. Protagonista nella bomba che produce il gol vittoria.

Khedira 6 Al solito la sua partita la fa non si può dire che abbia sbagliato nulla di che anzi spesso si propone fra le linee molto fitte avversarie. Credo che esca per scelta tattica più che per demerito personale.

Pjanic 6,5 Marcato praticamente a uomo per 70 minuti cerca di smarcarsi moltissimo e ci riesce spesso bene. Riesce a trovare anche i compagni nella fitta rete avversaria ma è una partita davvero dispendiosa per lui dal punto di vista fisico.

Matuidi 5,5 Serve ordine e pazienza in questa partita e lui non è bravo nè in una cosa nè nell’altra essendo un giocatore di foga.

Bentancur 6 La media è tra il 5 del primo tempo da trequartista davvero difficile per lui e il 7 del secondo tempo da mezzala. Ritrovato nel finale.

Dybala 10 Voglio esagerare. Due gol bellissimi in una partita molto difficile per il fatto di non avere mai spazi sufficienti . Ma gli do un voto altissimo perchè finalmente ha convinto nel ruolo dove tutti lo pensavano e dove non aveva mai convinto ovvero il trequartista. Quindi può giocare in quel ruolo.

Ronaldo 5,5 Questa sera non era in partita. Con il Bologna è stato sontuoso oggi è stato evanescente. E’ sempre un pericolo se gli si lascia spazio ma oggi il Lokomotiv lo ha ben limitato.

 

Juventus 6,5 Primo tempo non bene e soprattutto l’ennesimo gol preso alla prima azione e questa volta su contropiede dove dovrebbero esser situazioni studiate. Evidentemente vanno studiate meglio. Secondo tempo molto intelligente a un ritmo superiore senza perdere la testa. Molto importante. La squadra ha carattere.

Sarri 6 Il voto è la media fra la squadra del primo tempo che è stata sbagliata con l’esperimento Bentancur trequartista fallito e i cambi del secondo tempo che di fatto hanno alzato la qualità della squadra e la potenza di fuoco e hanno permesso alla squadra di vincere la partita.

Arbitro 7 Finalmente un arbitro che non fa picchiare e che non fischia ogni svenuta. Poteva ammonire il portiere avversario invece di redarguirlo solo verbalmente ma nel complesso mi pare sia stato equo.

Leave a Reply

Area Riservata