Meglio di Niente Radio il sito che ti dà un’ opportunità.

Meglio di niente radio cerca persone che hanno voglia di scrivere o realizzare video sui più disparati argomenti dalla politica, alla storia, all’attualità, cronaca, arte, letteratura, musica, sport e altro. Se qualcuno ha voglia di cimentarsi mi contatti. Non è una proposta di lavoro ma un’opportunità per farsi conoscere e/o fare esperienza. Provaci. Mail bettocroce@libero.it Il coordinatore del sito Benedetto Croce. Grazie

Pagelle Juventus Verona 2-1

Pagelle di Alessandro Magno

Buffon 7 Alcune parate veramente eccellenti e poi tanta sicurezza.

Danilo 6 È ancora poco coeso con tutta la squadra a volte grandi anticipi altre volte pare distratto.

Bonucci 6,5 Poco appariscente ma molto determinato e pulito. Questa volta tante palle alte sono sue.

Demiral 5,5 Sul rigore ha ragione è l’altro che cerca lo scontro con mestiere tuttavia lui deve imparare a gestire il suo impeto. E pesa la maglia della Juve.

Alex Sandro 6,5 Con Matuidi e Ronaldo la catena di sinistra è una delle cose che funziona meglio da inizio stagione ad ora. Bravo a leggere la situazione su alcune chiusure.

Ramsey 6,5 Un gol fortunoso ma fa vedere in alcuni duetti che lui i piedi li ha buonissimi. Non ancora inserito ma positivo.

Bentancur 6 Primo tempo fra alti e bassi patisce il pressing asfissiante dei veronesi. Nel secondo tempo calato il ritmo pareva aver preso buona gamba.

Matuidi 7 Uomo ovunque ancora una volta. Il suo pressing oggi per noi è assolutamente necessario.    

Cuadrado 7 Sarri gli da ancora fiducia e lui lo ripaga alla grande. Si consuma nelle due fasi.

Dybala 7 Bravo Paulo ottima prestazione. Buonissime le combinazioni con Ramsey e Ronaldo. È mancato solo il gol.

Ronaldo 6,5 Se avesse lasciato la punizione a Pjanic che da quella mattonella è più bravo era da 7. La prestazione nulla da dire.

Pjanic 6,5 Entra per dare un po di ordine e ci riesce Si sarebbe dovuto prender quella punizione.

Khedira 6 Talismano. Con lui in campo non si prendono gol quest’anno. Avviene puntuale anche oggi.

Higuain Sv Entra e gli rompono il naso subito.

Juventus 6,5 Primo tempo sofferto il pressing e le loro botte. Secondo tempo bene si potevano fare più gol ma anche prenderne nel finale. La squadra ad oggi dura 70 minuti. Bene il risultato meno bene la gestione della palla nel finale.

Sarri 6,5 Bravo a riconsiderare Dybala a rilanciare Ramsey e anche Bentancur. Spero nel recupero di Emre Can. Da rivedere tenuta atletica e possesso palla finale. Si intravedono a sprazzi belle giocate. Siamo ancora un cantiere.

Arbitro 5 Non mi è piaciuto. Prima del rigore loro su Ronaldo ce ne stava uno grosso come una casa e non l’ha visto. Nel primo tempo il Verona ha attuato una caccia all’uomo che fosse stata la Champions finivano la partita in 7. Non ci siamo proprio me ne frego che sono una matricola si gioca a calcio non a calci.

Leave a Reply

Area Riservata