Meglio di Niente Radio il sito che ti dà un’ opportunità.

Meglio di niente radio cerca persone che hanno voglia di scrivere o realizzare video sui più disparati argomenti dalla politica, alla storia, all’attualità, cronaca, arte, letteratura, musica, sport e altro. Se qualcuno ha voglia di cimentarsi mi contatti. Non è una proposta di lavoro ma un’opportunità per farsi conoscere e/o fare esperienza. Provaci. Mail bettocroce@libero.it Il coordinatore del sito Benedetto Croce. Grazie

Pagelle/ Roma-Juve 2-0

Szczesny 6 Prende 2 gol con il giocatore a tu per tu francamente li occorre che l’avversario sbagli qualcosa.

De Sciglio 5,5 Diligente e ordinato nel primo tempo. In calo nella ripresa.

Caceres 5,5 Bene nel primo tempo anche se un po’ confusionario poi anche lui cala vistosamente nel finale.

Chiellini 6 Per un ora è il migliore in campo poi purtroppo ci mette del suo sul gol del vantaggio romanista.

Spinazzola 5,5 Come tutti quanti visto che chi più e chi meno rientrano da infortuni un ora moto buona e poi un calo vertiginoso. Forse non dovrebbe perdersi Florenzi sul gol.

Emre Can 6 Forse il migliore in campo. Fisico corsa tecnica. Un ottimo centrocampista quando sta bene. Mi pare almeno non sbagli nulla.

Pjanic 6 A volte non ha l’idea giusta subito e anche Allegri lo rimproverà però esce lui e la Juve smette di giocare.

Matuidi 5 Oggi una pena. Qualche buon recupero ma tantissimi errori.

Cuadrado 5,5 Volenteroso ma tanto tanto impreciso. Pronti via ha la palla che può sbloccare la partita ok Mirante fa un miracolo ma pure lui gliela tira in bocca.

Ronaldo 6 Non ama giocare prima punta e chi continua a sostenerlo in un 433 al centro sbaglia. Nonostante questo quando spesso parte da dietro diventa pericoloso. Segna un gol annullato per un fuorigioco di un piede.

Dybala 6 Il primo tempo è buono. Mirante gli nega due gol anche con un pizzico di fortuna sul secondo tentativo. Poi lui come tutti fa un brutto secondo tempo sbaagliando molto anche se da una bella palla sul gol annulato a Ronaldo.

Bentancur sv

A. Sandro sv

Cancelo sv

Juventus 5 La Juventus gioca un ottimo primo tempo ma un poco per bravura di Mirante e un poco per imprecisione non concretizza. Alla fine perde una partita che nel finale ha smesso di giocare.

Allegri 5 Il cima è da amichevole. I giocatori han poca voglia e poca gamba. La Roma è una squadra quasi oscena che non merita la classifica che ha. Si esce 2-0. Non mi arrabbio ma comunque male.

Arbitro 6 Partita semplice giocatori corretti. Al limite dell’amichevole.

(Benedetto Croce)

Leave a Reply

Area Riservata