Meglio di Niente Radio il sito che ti dà un’ opportunità.

Meglio di niente radio cerca persone che hanno voglia di scrivere o realizzare video sui più disparati argomenti dalla politica, alla storia, all’attualità, cronaca, arte, letteratura, musica, sport e altro. Se qualcuno ha voglia di cimentarsi mi contatti. Non è una proposta di lavoro ma un’opportunità per farsi conoscere e/o fare esperienza. Provaci. Mail bettocroce@libero.it Il coordinatore del sito Benedetto Croce. Grazie

The boring death – The dead white rabbit

 

È disponibile in streaming e download il nuovo singolo White Rabbit dei The boring Death edito da The Boring Label, etichetta indipendente di Torino.

La canzone è il secondo singolo della band (ricordiamo “Goodbye”) dopo la pubblicazione dell’album Ego, uscito nel 2018, dal quale sono stati estratti l’EP Punk love e diversi singoli.

La band torinese, che non è nuova a collaborazioni come nel caso di Ergo feat. Devir Vinz Sheperd e Not Ok con Virch, in questo caso collabora con la giovanissima Layla, di soli 9 anni, che interpreta con la sua voce cristallina la piccola Alice all’inizio del brano.

White Rabbit prende infatti liberamente spunto dal romanzo di Lewis Carroll “Alice nel paese delle Meraviglie” e dall’omonimo film di Tim Burton e racconta la discesa della protagonista attraverso la famigerata tana del Bianconiglio come rappresentazione di un passaggio da una dimensione reale ad una fantastica, ovviamente descritta in chiave acida e grottesca in puro stile The Boring Death.

Come spesso accade nei brani di questa band, il viaggio della protagonista, più che fisico e mentale, è una crescita emozionale, o meglio, in questo caso è una comprensione e un’accettazione del lato oscuro presente in tutti noi.

Ascolta ora White Rabbit di The boring death dal tuo store preferito!

 

Articolo originale su Lunaticaproject.org  https://lunaticaproject.org/i-the-boring-death-vi-portano-nella-tana-del-bianconiglio/ 

 

Leave a Reply

Area Riservata