Tribuna Elettorale | Paolo Becchi e Vito Gulli

Tribuna Elettorale | Paolo Becchi e Vito Gulli

parte oggi la nuova rubrica di @MegliodinienteR #tribuna elettorale, condotta da Barbara Tampieri Lameduck e da Antonello Zedda.

Ospiti della puntata Paolo Becchi e Vito Gulli

; ospiti un filosofo politico e un imprenditore. : ho visto oggi sui media una sovrapposizione fra sovranismo e fascismo. Che ne pensate? : il sovranismo non ha niente a che fare con il fascismo, il fascismo è un’esperienza storica che è chiusa.

: a destra si legge troppo poco, una rivoluzione deve essere anche culturale, quindi oggi ti trovi su tutti i giornali e su tutte le televisioni una comparazione fra sovranismo e fascismo che non ha nessun rilievo.

: il sovranismo dovrebbe essere un modo per negare l’Unione Europea. parlano di fascismo perchè non hanno altri argomenti. Però adesso la sinistra oggi sta con la finanza, dovrebbe fare impazzire quelli che la sinistra l’hanno veramente fatta

: Gero Grassi ha dato una testimonianza drammatica a proposito della Commissione Moro. Essere complottista non ha nessun significato, i complotti esistono. per averne un’idea guardate i video di Gero Grassi (su byoblu, Nota del livetweeting)

dal moment del #tweetlive

 

Leave a Reply

Area Riservata