MDN

Riccardo D’Avino – Zanardi

 

RICCARDO D’AVINO – Non nel mio mare – out 4 dicembre 2020
Esce il 4 dicembre 2020 “Zanardi” il nuovo singolo di Riccardo D’Avino..
Ispirata alla vita del famoso atleta, “Zanardi” è una canzone che invita a nutrire sempre una speranza nella vita e a non rinunciare mai ai propri sogni, anche quando certi ostacoli possono segnare significativamente il proprio percorso.

CREDITS:
Registrata da Simone Pollino e Stefano Angaramo all’Optopus Studio di Torino. Mixata da Fabrizio Chiapello al Transeuropa Studio di Torino. Masterizzata da Claudio Giussani all’Energy Mastering Studio di Milano. Riccardo D’Avino: voce, chitarre, tastiere, programmazioni. Davide Ronfetto: basso. Stefano Angaramo: batteria, produzione- Simone Pollino: produzione

BIOGRAFIA:
Riccardo D’Avino proviene da Torino ed è un cantautore.
Dopo la pubblicazione di diversi demo e singoli, nel 2015 pubblica il suo primo album “Ritorno al silenzio”. A questo fa seguito nel 2018 l’EP “Presa d’incoscienza”.
Riccardo ha partecipato ad importanti festival nazionali, come Premio Augusto Daolio, Festival di Castrocaro, Arezzo Wave, Premio Senza Etichetta, Musica Contro le Mafie, Premio Buscaglione.
Ha condiviso il palco con artisti come Perturbazione, KuTso ed Endrigo.
Nel 2020 a febbraio pubblica un nuovo singolo, “Supereroe”, mentre il 29 maggio è la volta di “Questi siamo noi”, canzone scritta da Riccardo per l’emergenza Coronavirus e alla quale è stata collegata una raccolta fondi per la Croce Rossa Italiana. Il 31 luglio è uscito un altro singolo, “Finalmente”.
Il suo nuovo singolo “Zanardi”, canzone che assume la vicenda del famoso atleta a metafora di coraggio e forza di volontà per la vita, uscirà il 4 dicembre 2020.

LINK:
Website: www.riccardodavino.com
Pagina FB: https://www.facebook.com/riccardodavinoofficial
Profilo IG: https://www.instagram.com/riccardo_davino/
Canale Youtube: https://www.youtube.com/user/riccardodavino
Profilo Spotify: https://open.spotify.com/artist/7HoPsgrujZjFloEmja3d5S?si=syI3dTUZSDmKvWhdCyT7XA
Soundcloud: https://soundcloud.com/riccardodavino

 

www.instagram.com/lamaragency
http://lamaragency.it/

 

 

Leave a Reply

Area Riservata