Dopo l’anteprima sul sito di SKY TG 24, disponibile ovunque il video di Dongo D, il progetto solista di Dario Dongo. Il brano, che non ha paura di suonare sfacciatamente pop, vuole descrivere una pulsione primordiale comune a tutti noi, un istinto che la società spesso condanna, un “mostro” che ci teniamo tutti dentro. È un invito a essere sè stessi, nonostante tutto!
Confrontandomi con John Bandieramonte (Octo_Film), il regista, dopo che lui aveva sentito la canzone senza nessun filtro da parte mia, mi son reso conto che il messaggio aveva fatto centro ed era stato colto molto bene. Da questo incontro è nato il soggetto del video. Il “mostro” che abbiamo dentro, rappresentato dalla maschera – una creazione originale dell’artista Oliver D’Auria – non è altro che ciò che tutti noi abbiamo dentro e cioè la voglia di esprimere noi stessi, i nostri desideri più naturali e profondi, la nostra voglia di essere felici. Spesso questa voglia è mal vista dalla società e dalla morale che le indicano come cose sconvenienti, non appropriate, negative, da qui l’etichetta “mostro”.
|
https://www.eurosport.it/calcio/champions-league/2025-2026/le-pagelle-di-juventus-pafos-2-0-mckennie-salva-la-faccia-a-tutti-conceicao-da-la-fiammata-decisiva-a-una-juve-che-con-lui-cambia-passo_sto23249418/story.shtml Le pagelle della Juventus dal sito eurosport Michele DI GREGORIO…
Articolo di Emilio Aurilia Pressoché sconosciuti al grande pubblico, ma meritevoli di menzione in questa…
Pagelle Napoli Juventus 2-1 Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce Di Gregorio…
COLLANA: NARRATIVA Titolo: La Dama oscura Serie: Il mistero della figlia del re 3 Autrice:…
Da venerdì 12 dicembre 2025, disponibile questo nuovo disco in digitale e in formato fisico.…
Da lunedì 1° dicembre 2025, disponibile questo nuovo disco in digitale e in formato fisico…