MDN

Io Sono Qui – Loverdose

 

SONORITÀ ROCK, FRESCHEZZA E COME TEMA L’AMORE.

IO SONO QUI…E TU?

RADIO DATE DAL 28 OTTOBRE 2022

Prendi una sonorità Rock, aggiungici un pizzico di freschezza attuale, racconta una storia ed ecco qua “IO SONO QUI” il nuovo singolo del gruppo LOVERDOSE che anticipa l’uscita del loro album.

Al centro del brano un argomento che continuerà ad essere per artisti e poeti centro e fulcro di ispirazione nelle sue innumerevoli sfumature: L’AMORE.

Qui in particolare ci viene raccontata una relazione tossica fatta di continui addì, saluti che però non sono mai definitivi e ti lasciano in un limbo infinito di attesa e sofferenza.

Io ti aspetto qui

è inutile cercarti

perchè tu fai così

magari poi ritorni”

Quando finisci di leggere un libro, un libro che ti ha regalato spunti di riflessioni e ti ha emozionato provocando in te rabbia, tristezza, passione ti senti incompleto, non hai quasi voglia di andare avanti e quindi prendi il libro, lo riapri dalla prima pagina e lo rileggi pur sapendo già il finale. Ecco, questo è ciò che non dovremmo fare, soprattutto in amore. Rileggere un libro subito dopo averlo finito non ci permette di andare avanti, non ci permette di provare e scoprire cose nuove, così come, non dovremmo aspettare qualcuno che ci lascia lì in bilico, qualcuno che con il suo potere ci blocca e non ci permette di vivere.

La canzone racconta di qualcuno che va via e di qualcuno che resta lì ad aspettare un ritorno, un ritorno che forse avverrà o forse no. La più classica delle relazioni tossiche, tra chi se ne va e poi ritorna e chi non può far altro che restare ad aspettare.

Io sono qui

E allora chiamami

domani chiamami

dai ti aspetto qui”

 

 

Leave a Reply

Area Riservata