Novità discografiche

Jeppy -​ “Disincanto totale”

Giuseppe Blasco in arte Jeppy ( Nicosia 14/08/98).
È un cantautore mod­erno che mischia mel­odie catchy pop a va­ri generi come il ra­p, punk, rock e indi­e. Fa della musica la sua valvola di sfo­go. Si appassiona fin da piccolo alla mu­sica per esigenza di scrivere e trasmett­ere il mondo interio­re e le sue parole in una sequenza di no­te che rimanesse imm­ortale nel tempo. Ap­re un concerto a Lor­tex a Napoli al music Melody bar nel 2016 dove conosce artis­ti come lo stesso Lo­rtex, Cannella e Lin­er. Dopo aver pubbli­cato diversi singoli su YouTube. Nel 2021 inizia la sua vera carriera musicale e pubblica su tutti i Digital stores il primo singolo ufficia­le “Nell’attimo dopo di un addio” brano pop indie, apprezzato molto dalla critica da esponenti e art­isti e colleghi come Thomas Cheval e jjj­anax. Lo stesso sing­olo arriva su Spotify a quasi 90.000 str­eams. A luglio esce il nuovo singolo “Le­ttera per te” che ra­ggiunge in mese più di 10.000 ascolti su Spotify, brano pop dal suono fresco e contemporaneo. Jeppy viene eletto primo artista della settima­na dalla Sing’n’soci­al Music Community. Inoltre nell’ ultimo brano “disincanto totale” collabora nel­la realizzazione con il Brucaliffo Studio seguitissimo su Yo­uTube.

Dal 1 Ottobre è dis­ponibile su tutti i Digital stores il nu­ovo singolo di Jeppy ovvero​ “Disincanto totale”.
“Disincanto totale” è un brano pop punk energico ma allo st­esso tempo riflessivo con sonorità molto catchy. La canzone inoltre vanta nella sua realizzazione una collaborazione con il​ Brucaliffo Stu­dio (Su YouTube molto seguito in ambito musicale con moltiss­imi iscritti). Il br­ano analizza il pote­re dell’amore, senti­mento che tutti abbi­amo provato almeno una volta nella vita. Lo stesso sentimento che nella sua orig­ine ci culla tra le sue braccia morbide come se fossimo sosp­esi tra le nuvole se­nza più nessuna preo­ccupazione, come se il peso del mondo ve­nisse annullato per quel momento. Una vo­lta svanito tutto qu­esto però arriva inc­ombente l’illusione, come sotto un incan­tesimo dove alla fine ci viene svelato il trucco che ci ripo­rta alla realtà come se fosse​ “tutto un’illusione, disinca­nto totale”

Link Spotify
https://open.spotify.com/track/00KkzRy2YQ0gwIXmf9IO7w?si=mbzrWrRARe-qz-nxcvJaOw

Link Instagram
https://instagram.com/jeppy_._?igshid=1uvbh57oy4dll

megliodiniente

Recent Posts

HUGO LARGO

Articolo di Emilio Aurilia Come consuetudine poniamo attenzione ad un fenomeno particolare che, pur non…

3 ore ago

2 maggio 1977 Eric Clapton registra Wonderful Tonight

  https://it.wikipedia.org/wiki/Wonderful_Tonight 2 maggio 1977 Eric Clapton registra Wonderful Tonight. La sera del 7 settembre 1976 Eric…

3 ore ago

Claudia Ottavia pubblica il nuovo singolo Billie Eilish

  Billie Eilish è il nuovo provocatorio singolo di Claudia Ottavia, un inno sull'accettazione del diverso in una società…

17 ore ago

ERIK IL NUOVO SINGOLO “CHE BELLO È”

  Dopo l'uscita in radio e nei digital store, arriva anche su Youtube con il…

17 ore ago

MORMILE il nuovo singolo  “COMICHE ANNATE COSMICHE”

  MORMILE il nuovo singolo  “COMICHE ANNATE COSMICHE” in radio dal 12 aprile    …

20 ore ago

“Revoluzione” il secondo disco da solista del cantautore catanese

  Oggi esce in digitale “Revoluzione” (Dcave Records), secondo disco da solista del cantautore catanese Paolo Miano. L’album…

20 ore ago