MDN

LE CAPRE A SONAGLI LIVE

 

 

30 maggio – BERGAMO – Druso
3 luglio – MONTE MARENZO (LC) – SPIF Festival
4 luglio – FROSINONE – Sonora Music Festival
5 luglio – CASERTA – Il Gufo
2 agosto – S.PIERO IN BAGNO (FC) – Street Dayz

La grande fuga non si ferma: Le Capre a Sonagli invadono l’Italia con cinque date incendiarie, portando sui palchi un mix esplosivo di groove, distopie lisergiche e un carico emotivo che non fa prigionieri.

 

È il nuovo capitolo del progetto Carosello 2084 MHz, una trasmissione radiosonica proveniente dal futuro, che ha già conquistato i canali del gruppo con suoni, visioni e messaggi criptici. Dopo “Cream the Green Butter”, l’ipnotico brano-ricetta, e “Cadillac and Unicorn”, il singolo-videogioco 8-bit infestato da glitch, robot e bassi minacciosi, arriva finalmente il momento del palco: la vera risposta ai disastri di questo tempo.

 

“Δmici di tutt0 il m0nd0, fermΔt3vi un m0m3nt0! È l’0rΔ del CAROSELLO!”

 

Prova il gioco Cadillac and Unicorn: https://www.lecapreasonagli.it/

Ascolta su Spotify: https://spoti.fi/41X35Ws

 

Carosello 2084 MHz continuerà a segnare il 2025 del gruppo: nuovi brani, concerti in continua trasformazione e trasmissioni radio clandestine che invadono l’etere con codici misteriosi, visioni digitali e strane magie acustiche. E Le Capre a Sonagli non si fermano mai, immerse in groove oscuri, melodie oblique e ritornelli che sembrano usciti da un sogno distorto: la loro colonna sonora è viva, in costante mutamento, pronta a sconvolgere ogni certezza.

 

Carosello 2084 MHz. La grΔnde fuga dal trΔnquill0 nient3. Sempre sintonizzati.

LE CAPRE A SONAGLI Bio breve
Originaria di Bergamo, la band ha da sempre esplorato i territori stoner folk, senza rinunciare ad affondare le mani nella psichedelia, adottando ritmi tribali e tutto ciò che significa punk, tra groove ossessionati e derive rock schizofreniche.
Attiva dal 2011, ha alle spalle una lunga carriera fatta di tour, dischi e riconoscimenti. Nel 2023 pubblica l’EP “Funeral Rave Party” che sancisce un nuovo percorso, coerente con il precedente, fatto di groove afrobeat di ispirazione techno e punk straniante.
Il 31 gennaio 2025 esce “Cream the Green Butter”, seguito il 28 marzo da “Cadillac and Unicorn”, due singoli che segnano l’ingresso in un anno di pubblicazioni inedite sotto il titolo di Carosello 2084 MHz, una narrazione in brani, schegge impazzite di un futuro distopico.

IG: https://www.instagram.com/lecapreasonagli/
FB: https://www.facebook.com/lecapreasonagli

Leave a Reply

Area Riservata