opening: Guendalina
Ingresso a 7 euro. L’ingresso è riservato ai possessori della tessera ARCI.
Potete richiedere la tessera in loco e/o compilare il modello di pre-adesione qui: https://portale.arci.it/preadesione/arcibellezza/
IL PRIMO CONCERTO MULTISESONSORIALE
Leanò live al Biko per presentare il progetto nella sua nuova veste, il primo concerto multisensoriale: una nuova concezione di fare musica.
Come si ascolta una canzone?
La domanda è talmente banale che verrebbe da rispondere di getto, tuttavia in quanto esseri umani siamo portati naturalmente a una gerarchizzazione dei sensi, e la risposta quindi, non è così scontata. L’ascolto non include esclusivamente l’udito, ma se profondo richiede la partecipazione di tutto il corpo. In musica i ruoli dell’olfatto, del tatto, del gusto e della vista, vengono più o meno sottorappresentati. Con questo esperimento il collegamento tra essi è reso esplicito. Si mettono quindi alla prova gli assunti della vita occidentale, che troppo spesso porterebbe a un appiattimento delle esperienze, dato dalla fretta e dallo spasmodico consumo di nuovi “prodotti”.
BIO:
A metà strada tra gioco e introspezione, la musica di Leanò lascia spazio ai colori che la fusione tra metropoli e campagna riescono a suscitare. Le origini cilentane della cantautrice milanese hanno influenzato la sua scrittura che si articola attraverso sonorità indie-pop e che unisce melodie di impronta tradizional-popolare ad una ricerca sonora più sperimentale . La sua musica è in continua evoluzione e ispirata dal legame che ha con la natura , con cui ha un rapporto di condivisione, sintonia e rispetto. I temi delle sue canzoni vengono affrontati attraverso un linguaggio semplice e onirico, che riflette una lettura candida, curiosa e attenta sia del mondo che la circonda sia del proprio mondo interiore.
https://www.instagram.com/sonoleano
https://www.facebook.com/sonoleano
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2025-2026/bologna-juventus-0-1-le-pagelle-yildiz-rifinisce-flop-ferguson-cabal-jolly_sto23250701/story.shtml Michele DI GREGORIO 6,5 – Attento su Orsolini, sveglio sui cross felsinei. Sicuro…
https://www.eurosport.it/calcio/champions-league/2025-2026/le-pagelle-di-juventus-pafos-2-0-mckennie-salva-la-faccia-a-tutti-conceicao-da-la-fiammata-decisiva-a-una-juve-che-con-lui-cambia-passo_sto23249418/story.shtml Le pagelle della Juventus dal sito eurosport Michele DI GREGORIO…
Articolo di Emilio Aurilia Pressoché sconosciuti al grande pubblico, ma meritevoli di menzione in questa…
Pagelle Napoli Juventus 2-1 Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce Di Gregorio…
COLLANA: NARRATIVA Titolo: La Dama oscura Serie: Il mistero della figlia del re 3 Autrice:…