Il singolo “L’Ultima volta” ( Red Owl Records / Orangle Records, distributed by Universal Music Italia) è un brano dal sapore pop moderno che descrive ciò che muove il mondo, l’amore. L’artista porta in scena la storia di una relazione che sta per concludersi e la riapertura, la speranza, la porta che non si chiude del tutto. Alla fine è questo il bello dell’amore no? Non può finire da un momento all’altro. Esistono problemi, esiste la stanchezza e i periodi difficili, se è vero amore però bisogna combattere per non perderlo.
Tu che hai messo sempre da parte
E non hai mai detto niente
preferisci restare in silenzio
E ascoltare tutti i lati del vento
Sono molte le cose che possono rovinare un rapporto, spesso due persone possono trovarsi in due momenti diversi della vita, spesso ciò che li circonda può offuscare la mente e diventa facile perdersi e non riuscire a ritrovare la giusta strada, non riuscire a pensare lucidamente e combattere per ciò che davvero desideriamo. Basta poco però per riaccendere la passione, basta guardarsi negli occhi, ritrovarsi, fermarsi un secondo ed ascoltare il proprio cuore.
Forse non c’è
Un’altra occasione per dirti
Che lo sai cosa sei cosa sei
Per me
Ora guardali i miei occhi
Sanno di te, sanno di noi
L’artista dice sul brano:” “Perche l’amore non e per tutti, allora vivi quel momento li” e una delle tante frasi chiave del brano dove viene esaltata l’importanza dell’amore vero, quello che non tutti si possono permettere. Le influenze esterne, quali persone o gli stessi social network possono rovina- re un rapporto però basta poi guardarsi negli occhi per riscoprirsi”
L’amore è la più forte delle emozioni, la cosa che più fa paura e forse non è per tutti ma tutti hanno il diritto di provarlo nella vita e quando lo provi, quando lo scopri, quando lo senti e lo vivi non devi lasciartelo fuggire. Non arrenderti mai, non puoi tu che hai provato l’amore lasciare che qualcos’altro vinca su questo.
BIOGRAFIA ARTISTA
Fabio Scaccabarossi in arte Scaccabarossi nasce il 26 ottobre del 1984 a Treviglio, in provincia di Bergamo.
L’imprinting musicale arriva in tenera età dai genitori appassionati di musica.
A diciotto anni inizia a suonare dal vivo come bassista accompagnando varie band in provincia e dintorni. Dopo numerose esperienze inizia a trasformare in musica alcuni testi scritti in precedenza, così nasce l’idea del suo progetto solista.
Decide quindi di formare una band con la quale esibirsi dal vivo interpretando sia le sue composizioni che le reinterpretazioni di brani di altri artisti.
Attualmente suona ancora il basso in una cover band di Ligabue e propone uno spettacolo fatto di inediti e cover italiane
CANALI SOCIAL