Categories: Juventus

Pagelle Napoli Juventus 2-1

 

Pagelle Napoli Juventus 2-1

 

Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce

 

Di Gregorio 5 Credo che sul secondo gol debba provare a uscire non può prendere gol di testa da dentro l’area piccola. Per il resto piu o meno discretamente ma tanti suoi errori quest’anno ci costano punti.

 

Kalulu 5  Come tanti lotta ma è poco lucido e soprattutto poco preciso. Altre volte ha giocato meglio.

 

Kelly 5 Personalmente non giocherei con Kelly al centro della difesa nemmeno nei miei peggiori incubi, tuttavia forse nemmeno demerita più degli altri. Certamente si mangia un gol da solo davanti al portiere.

 

Koopmeienrs 5,5 Gioca una discreta partita senza infamia nel lode facendo vedere qualche bel lancio poi decide di spingersi in propensione offensiva e si scalcia da solo al momento di crossare. Se penso a quanto è stato pagato ho solo lacrime.

 

Cambiaso 5,5 Uno dei meno peggio almeno corre, lotta e cerca qualche volta di saltare l’uomo. A fine partita troppo altruista poteva calciare invece di scaricare su Zegrova.

 

Locatelli 5,5 Anche lui a stento si avvicina a guadagnarsi la pagnotta. Non commette errori gravi ma in una squadra senza anima nè nerbo dal Capitano ci si aspetta qualcosa di più.

 

Mc Kennie 4.5 Forse era uno dei pochi sufficienti poi decide maldestramente di rimettere in mezzo una palla di testa, roba che si insegna già alle scuole calcio. Ed è un errore gravissimo. Peccato aveva fatto l’assist a Yildiz.

 

Thuram 4,5 Prova qualche percussione ma sembra avere un passo decisamente lento rispetto a tutti gli altri. Fatica molto nei recuperi quando perde palla e lascia sempre i compagni in inferiorità numerica.

 

Cabal 4,5 Mandato in campo da Spalletti senza un perchè il ragazzo non entra mai in partita. Infatti è il primo ad uscire.

 

Conceicao 6 Sicuramente per l’impegno sia nel cercare di inventarsi qualcosa sia nel fare tanti recuperi indietro ad aiutare la squadra. Non è questo il suo ruolo chiaramente.

 

Yildiz 6,5 L’unica luce che abbiamo resta quasi sempre spenta per illuminarsi nel momento del gol. Un lampo che ci illude di poter almeno pareggiare. Poi Spalletti fa la spallettata.

 

David 4 Primo tempo giocavamo senza punte per scelta tecnica. Secondo tempo con lui in campo grosso modo è lo stesso.

 

Miretti 4,5 Si mette in luce per far vedere al mondo come non si riesce a stoppare un pallone.

Openda 4 Come David

 

Zegrova 6 L’unico che entra con un poco di cazzimma.

 

Juventus 4 Una squadra senza anima senza spina dorsale che gioca un calcio noioso , che non tira mai in porta. Questo voto va diviso con la dirigenza . Una dirigenza che ha distrutto una squadra nel profondo. Non c’è nulla di Juventus un dna una storia . Sono 4 giocatori presi a caso e buttati in campo alla cazzo.

 

Spalletti 4 Cabal dall’inizio e giocare senza punte. Bella idea del cacchio. Ma il meglio è sull’’ 1.1 togliere contemporaneamente Conceicao e Yildiz gli unici che potessero inventarsi una giocata. E infatti subito dopo prendiamo il secondo. Perso contro un Napoli per nulla irresistibile. Lui ci ha messo del suo e fino ad oggi non ha inciso.

 

Arbitro 2 Peggiore in campo.  Facciamo pena già da soli senza bisogno che un arbitro influisca così. Ci sono almeno dieci falli invertiti in questa partita e ci sono almeno dieci falli per parte uguali ma giudicati in maniera difforme. Praticamente ogni giocatore caduto per il Napoli è fallo e ogni giocatore caduto per la Juve deve continuare. La prova provata sono il giallo a Kalulu che non solo non commette alcun fallo pur entrando deciso ( prende netto la palla) ma addirittura Kalulu nell’azione subisce fallo. Invece viene fischiato fallo per il Napoli. Poco dopo Thuram in percussione entra in area viene steso con una ginocchiata nell’anca è sicuramente fallo per la Juve e probabilmente da rivedere la posizione se è in area o meno. Beh l’arbitro fischia fallo in favore del Napoli. Ed è così per tutta la partita. Sinceramente avremmo perso lo stesso ma un arbitraggio così è vergognoso.

megliodiniente

Share
Published by
megliodiniente

Recent Posts

La Dama oscura, Il mistero della figlia del re 3 di Lisa Beneventi

COLLANA: NARRATIVA Titolo: La Dama oscura Serie: Il mistero della figlia del re 3 Autrice:…

1 giorno ago

Max Ionata Special Edition – Tivoli

Da venerdì 12 dicembre 2025, disponibile questo nuovo disco in digitale e in formato fisico.…

1 giorno ago

Alessandro Napolitano Confluence Trio – Beyond Borders

Da lunedì 1° dicembre 2025, disponibile questo nuovo disco in digitale e in formato fisico…

1 giorno ago

Pagelle Juventus Udinese coppa Italia

  https://www.eurosport.it/calcio/coppa-italia/2025-2026/le-pagelle-di-juventus-udinese-2-0-mckennie-ingrediente-segreto-treno-cabal.-linesperto-palma-naufraga-zaniolo-non-punge_sto23246801/story.shtml   Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce DI GREGORIO 6 - Serata incredibilmente…

5 giorni ago

Pagelle Juventus Cagliari 2-1

  PAGELLE Juventus - Cagliari Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce PERIN 6,5: Dovrebbe essere…

1 settimana ago

Torna Ed Stone – Tra atmosfere grunge e Bruce Springsteen

Torna Ed Stone Tra atmosfere grunge e Bruce Springsteen Ed Stone torna con un nuovo…

2 settimane ago