Juventus

Pagelle Venezia Juventus 1-1

 

 

Pagelle di Alessandro Magno

Szczesny 6 Non so se si tuffa leggermente in ritardo sul gol o vede il tiro partire con ritardo tuttavia l’errore mi pare grave quello della squadra che per 10 minuti lascia totalmente l’iniziativa al Venezia e non si capisce perchè.

De Sciglio 4,5 Sembra avere buona gamba e buona voglia di proporsi in avanti tuttavia con il passare dei minuti diventa sempre più confusionario fino a perdere quasi tutti i dribbling.

De Ligt 6 Salva un gol sullo 0-0 forse ne salva anche un altro con un intervento in scivolata molto rischioso che però gli riesce. Sul gol forse dovrebbe chiudere prima e non far tirare l’avversario.

Bonucci 5 Cade anche lui nell’anonimato generale non riuscendo a dare una spinta nè tecnicamente nè caratterialmente.

Pellegrini 6,5 Sicuramente il migliore e più intraprendente in campo. Forse Allegri lo vede stanco e lo cambia per quello ma sinceramente sbaglia. Alex Sandro non combina nulla infatti.

Locatelli 5,5 Uno dei meno peggio della squadra almeno sa giocare il pallone tuttavia non riesce ad incidere e spesso si trova sulla linea dei difensori centrali per trovare palloni giocabili.

Rabiot 5 Una bella azione in slalom con tiro ovviamente alto e poi poco altro. Anche i ragazzi del Venezia risultano più grintosi.

Cuadrado 5,5 Gioca forse più palloni di tutti ma spesso li perde o li gioca male. Sfiora il gol del 2-0 quando forse era più corretto trovare un compagno cede a Soulè la punizione al 92mo che deve battere lui non il ragazzo.

Dybala SV Sincero mi ha stufato con questi infortuni. Questa doveva esser la Juve di Dybala e praticamente non gioca quasi mai. Forse è meglio lasciarlo andare via a 0 e puntare su altri.

Bernardeschi 6 Anche lui con Pellegrini e De Ligt è uno dei pochi a salvarsi tuttavia non segna neanche con le mani e questo è un limite per lui e la squadra.

Morata 6 Gli do la sufficienza per il gol ma la prova non è sufficiente. Ha la consistenza di un budino è sempre per terra e non riesce quasi mai ad esser pericoloso. Bello il gol ma è l’unica cosa buona che fa.

Kaio Jorge 5 Il ragazzo è poca cosa e non è pronto per giocare nella Juve non so cosa ci hanno visto i tifosi ma sarebbe opportuno girarlo in una squadra dove possa fare esperienza per poi magari tornare più preparato come è accaduto per Pellegrini.

Alex Sandro 4,5 Pare che uno ce l’abbia con lui ma veramente un giocatore che ormai non punta più l’avversario neanche il più scarso.

Bentancur 5 Non è giocatore che entrando possa cambiarti la partita e infatti non cambia.

Kean 5 Non riesce ad entrare in partita i cambi purtroppo si sono rivelati peggiorativi.

Soulè SV

Juventus 4 Prestazione di squadra inconcepibile. Abbiamo difficoltà a segnare e ci permettiamo di cedere agli avversari del tutto la partita sul 1-0? Una squadra di stupidi.

Allegri 4 Non riesce a dare trame di gioco a questa banda si sconclusionati, non riesce a dargli continuità nè a tenerli sulla corda. Due punti buttati facili perchè non si è rimasti abbastanza concentrati. La rosa è questa ok ma non possiamo arrivare settimo o ottavi.

Arbitro 3 Risparmia incomprensibilmente un altro giallo ad Ampadou e infatti Zanetti lo toglie subito e non da un rigore clamoroso su Morata. La Juve deve vincere anche senza questo ma l’arbitro deve applicare il regolamento non fare come gli pare, inoltre mi chiedo il Var sul rigore dove era? Sono stati a cercare un fallo di mano che non c’era per 5 minuti sul gol nostro possibile che sul rigore di Morata non hanno visto nulla?

megliodiniente

Recent Posts

PONCH “MUSGRAVITE”

UN NUOVO AMORE RARO COME UNA PIETRA PREZIOSA La musgravite è una pietra preziosa rara e costosa,…

6 ore ago

Scooppiati Diversamente Band online il videoclip di “Liberatemi”

Scooppiati Diversamente Band online il videoclip di "Liberatemi" con protagonista Marcello Fonte Online il videoclip…

7 ore ago

MALISANGU “MAL MEDITERRANEO”

  MALISANGU “MAL MEDITERRANEO” ARMI DI DISTRAZIONE DI MASSA   Dove c’erano condomini e muretti…

8 ore ago

LUCA COI BAFFI: “DEVO PARLARNE CON MIO PADRE” è il primo EP

   Devo parlarne con mio padre, EP d’esordio di LUCA COI BAFFI, artista proveniente dalla provincia di…

8 ore ago

Juventus Atalanta 1-0 finale di Coppa Italia

  Juventus Atalanta 1-0 Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce Perin 6,5 Inoperoso per quasi…

1 giorno ago

“Il Baule” di Federica Ottombrino

  Dal 15 maggio in libreria “Il Baule” di Federica Ottombrino Rossini Editore – 175 pp. –…

1 giorno ago