A cura di Carla Murialdo
La casa editrice gilgamesh propone mensilmente un libro e pure gratis e questo è stato una bella scoperta. Ambientato a Torino, tra le sue vie e Cumiana. Il commissario Cavalli convinto dal suo ex ispettore in pensione ad andare per funghi si imbatte nel cadavere di un professore, insegnante in un liceo a Torino. Da quel momento la squadra incomincia ad indagare nella vita del professore alla ricerca di un movente, che potrebbe essere il più banale del mondo e in questo caso lo è, il professore non aveva un buon carattere pochi amici e i colleghi della scuola. Lo scrittore indaga sui rapporti tra i vari protagonisti le dinamiche tra colleghi per far carriera, e il finale non è scontato, il movente alla fine è solo l’egoismo.
Sabato 11 ottobre: il professore del liceo Pertini di Torino Italo Gregucci viene trovato morto in un bosco nei pressi di Cumiana. Sulla scena del crimine si trovano per caso l’ex ispettore Agosta e il commissario Cavalli, che da quel momento dà avvio alle indagini.
Ma eventi che accadranno da lì a pochi giorni, apriranno nuove piste e faranno emergere nuovi sospettati.
In Una persona scorretta il commissario Cavalli e la sua squadra affrontano una nuova e intricata indagine dal risvolto inaspettato, che vi farà dubitare anche degli insospettabili
Articolo di Emilio Aurilia Pressoché sconosciuti al grande pubblico, ma meritevoli di menzione in questa…
Pagelle Napoli Juventus 2-1 Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce Di Gregorio…
COLLANA: NARRATIVA Titolo: La Dama oscura Serie: Il mistero della figlia del re 3 Autrice:…
Da venerdì 12 dicembre 2025, disponibile questo nuovo disco in digitale e in formato fisico.…
Da lunedì 1° dicembre 2025, disponibile questo nuovo disco in digitale e in formato fisico…
https://www.eurosport.it/calcio/coppa-italia/2025-2026/le-pagelle-di-juventus-udinese-2-0-mckennie-ingrediente-segreto-treno-cabal.-linesperto-palma-naufraga-zaniolo-non-punge_sto23246801/story.shtml Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce DI GREGORIO 6 - Serata incredibilmente…