Sport

E’ morto Sinisa Mihajlovic

 

 

Uomo senza peli sulla lingua. Avversario ostico e non sempre simpatico. Sicuramente anticonformista e schietto. La malattia lo ha consumato velocemente nel giro di pochi anni e ci lascia così a solo 53 anni. Da tecnico soprattutto lo abbiamo apprezzato per la sua bravura e le sue dichiarazioni sempre fuori dagli schemi ma con la massima sincerità che lo contraddistingueva a costo di apparire antipatico.  Ha lottato con grande dignità e ci siamo sentiti tutti vicini a lui nel periodo della malattia. Se ne va un uomo di calcio vero. Voglio ricordarlo così in un intervista da allenatore del Toro. Intervista che è rimasta negli annali della storia del calcio. Buon tutto Sinisa ci mancherai.

 

megliodiniente

Recent Posts

Bologna-Juventus 0-1 pagelle

  https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2025-2026/bologna-juventus-0-1-le-pagelle-yildiz-rifinisce-flop-ferguson-cabal-jolly_sto23250701/story.shtml   Michele DI GREGORIO 6,5 – Attento su Orsolini, sveglio sui cross felsinei. Sicuro…

3 giorni ago

Juventus Pafos Pagelle

      https://www.eurosport.it/calcio/champions-league/2025-2026/le-pagelle-di-juventus-pafos-2-0-mckennie-salva-la-faccia-a-tutti-conceicao-da-la-fiammata-decisiva-a-una-juve-che-con-lui-cambia-passo_sto23249418/story.shtml   Le pagelle della Juventus dal sito eurosport Michele DI GREGORIO…

7 giorni ago

MEDICINE HEAD

Articolo di Emilio Aurilia Pressoché sconosciuti al grande pubblico, ma meritevoli di menzione in questa…

1 settimana ago

Pagelle Napoli Juventus 2-1

  Pagelle Napoli Juventus 2-1   Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce   Di Gregorio…

1 settimana ago

La Dama oscura, Il mistero della figlia del re 3 di Lisa Beneventi

COLLANA: NARRATIVA Titolo: La Dama oscura Serie: Il mistero della figlia del re 3 Autrice:…

2 settimane ago