
R.O.D. Records&LostYouthProductions
“Se non ora quando?”, dicono DrugoSaAspettare e lo diciamo anche noi: finalmente arrivano a mostrare tutto la loro energia con sonorità uniche, grezze, ruvide, distorte, una via di fuga dal grigio incedere di un mondo che ormai va al contrario. Loro sono il sogno che vivi nell’incoscienza e che ti lascia, al risveglio, la sensazione di aver toccato, anche se per poco, la libertà, l’incoscienza dell’evasione da una società che senti non appartenerti; il non reale che ti attraversa dentro, che pulsa come le chitarre overdrive e la potenza della batteria che scandiscono il ritmo della vita che d’istinto vorresti vivere.
L’Insider Fest vol.1 ha ospitato in anteprima questa tempesta di suoni e di emozioni, un “sole atomico” che ha lasciato il segno. L’evento, oltre a svelare il progetto uscente dei DrugoSaAspettare, è stata l’occasione per festeggiare i 3 anni dell’etichetta R.O.D. Records. L’EP ha un singolo/videoclip, “Zona” title track dell’EP, uscito sabato pomeriggio sul canale della R.O.D. Records.
Guardalo qui;
Chi sono i DrugoSaAspettare?
DrugoSaAspettare è un power trio alternative rock formatosi alla fine del 2022 nei dintorni di Bologna. Musica energica, rabbiosa e sincopata, con riff e trame sporche e sonorità distorte. Figli degli anni ’90, il sound si muove in quella direzione e con tutte le contaminazioni possibile legati a quel periodo. Nel
2025 entrano nella R.O.D. Records e pubblicano il loro primo EP di debutto, “Zona”, a settembre dello stesso anno.
R.O.D. RECORDS / Lost Youth Productions Ufficio stampa
►Segui la R.O.D. Records;
Email; recordsroditalia@gmail.com
Facebook; https://www.facebook.com/r.o.d.recordslabel/
Bandcamp; https://rodrecords.bandcamp.com/
Instagram; https://www.instagram.com/r.o.d._records/
