SONO MOLTO APATICO

No, questo non sono io, ma l’immagine che avrete di me.

Sì, sono molto apatico, non amo quello che faccio e se lo faccio è solo perché non mi piacete un granché e voglio farvi subire la mia apatia.

No, non aspettatevi di leggere ciò che volete, aspettatevi di leggere ciò che voglio io, e già il fatto che sappiate leggere mi stupisce.

No, non mi interessa se credete che io non capisca nulla di cinema o se pensate che le mie idee siano sbagliato; qui decido io, per quanto anche decidere la trovi un’attività fin troppo faticosa.

No, non seguite questa rubrica se siete permalosi, se siete ipocriti, se non vi piace la mia pettinatura, se amate leggere complimenti e belle parole; io detesto quasi tutti, benché anche detestare lo ritenga qualcosa che richiede troppo impegno.

No, non è che in fin dei conti potete fare un po’ quello che volete e Sì, se non fate quello che dico io ne subirete le conseguenze.

Sì, sono un po’ vendicativo, quando ne ho voglia, quindi evitate di scrivere qualcosa che vi fa sorgere la domanda “questa cosa la scriverei se avessi la certezza che chi la legge è un sociopatico che va in giro una pistola ad aria compressa uccidi maiali?”

Sì, scrivo su “Meglio Di Niente” perché è meglio di niente appunto, mi sembra in linea con il mio carattere.

No, gli altri che scrivono in questa sezione non sono miei pari. Nella sezione Cinema e Teatro di Meglio Di Niente comando io (quando ne ho voglia), dunque chiunque vediate arrivare dopo di me è comunque da considerarsi un inetto sottoposto

Sì. questo è più o meno tutto, se mi viene in mente qualcos’altro non lo scriverò comunque per pigrizia.

No, non concluderò con buona lettura a tutti (pensate che in realtà lo abbia fatto? No, questo parentetico cambia la conclusione, quindi in realtà non l’ho fatto e anche fosse ho ragione comunque)