Categories: Juventus

Pagelle Napoli Juventus 2-1

 

Pagelle Napoli Juventus 2-1

Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce

Szczesny 6 La palla del primo gol non è facile ma penso che poteva fare meglio. Si riscatta parano il rigore ad Osimen.

Rugani 5,5 Qualche incertezza in difesa dove a volte si trova senza uomo e nella terra di nessuno. Ha la palla clamorosa del 2-2 a tempo scaduto non era facile sicuramente ma la tira sulla luna.

Bremer 6,5 Annulla con le buone e con le cattive Osimneh. È una sfida tutta fisica che il nostro stravince.

Alex Sandro 6,5 Il tanto bistrattato Ales Sandro sfoggia una prova sicura e salva anche un col di testa sulla linea di porta

Cambiaso 6 È uno dei più positivi soprattutto si prende sempre la palla. Peccato sul primo gol lascia troppo spazio a Kvaraskelia.

Miretti 6,5 Nel primo tempo è il migliore in campo con tanta corsa e soprattutto tante buone idee. Intorno al 60mo però spegne completamente i motori.

Locatelli 6,5 Una prova di gran carattere è l’unico che si presenta a muso duro con gli avversari e anche con l’arbitro. Cerca di aprire il gioco da una parte e dall’altra e di proporsi anche in avanti col buona continuità.

Alcaraz 6 Per adesso io vedo un giocatorino trottolino volenteroso e nulla più. Il suo impegno lo premia nell’uno due che porta a servire l’assist a Chiesa per il momentaneo pareggio.

Illing Junior 5,5 Ci sono due Illing quello che spinge che ha anche buone idee e buon dribbling e quello che dovrebbe coprire e su quello non ci siamo tanto.

Chiesa 7 Dopo la prestazione bruttissima contro il Frosinone questa volta Federico si prende la squadra sulle spalle e quasi tutte le nostre azioni pericolose partono dal suo piede e dalla sua caparbietà che lo porta anche a segnare.

Vlahovic 5 Non gioca una brutta partita e al netto del palo preso che era onestamente molto difficile sbaglia dei gol che alla fine sul risultato finale pesano. Quello di testa ad esempio è un gol che un centravanti deve fare.

Weah 5,5 Credo ormai che sull’unico acquisto fatto in estate si possa dare un giudizio definitivo ed è che non è un giocatore adatto a questa rosa. Volenteroso come tanti mai decisivo come tanti.

Nonge Sv

Yilidz Sv

Danilo Sv

Milik Sv

Juventus 6,5 La Juve questa sera meritava di vincere e anche il pari gli andava veramente stretto. Purtroppo sono stati sprecati troppi gol e il Napoli invece ha trovato due gol uno estemporaneo e l’altro regalato da noi. Non gira nemmeno la fortuna in questo periodo.

Allegri 7 La Juve ha giocato una delle sue migliori partite di quest’anno nonostante le assenze. Certo non è colpa sua se non si concretizza. Era difficile andare a giocare a Napoli con una formazione così tanto rimaneggiata. Speriamo che sia un segnale definitivo di risveglio.

Arbitro 5 Il giallo a Vlahovic inventato come quello a Bremer. Sul rigore che c’è hanno detto che quando vede l’arbitro e lui vede e fa ampi cenni con le mani che è tutto ok, il var non dovrebbe intervenire e invece interviene. C’è questo famoso protocollo var che è elastico e si allunga e si accorcia sempre e solo per prendere decisioni contro la Juve.

megliodiniente

Recent Posts

PONCH “MUSGRAVITE”

UN NUOVO AMORE RARO COME UNA PIETRA PREZIOSA La musgravite è una pietra preziosa rara e costosa,…

18 ore ago

Scooppiati Diversamente Band online il videoclip di “Liberatemi”

Scooppiati Diversamente Band online il videoclip di "Liberatemi" con protagonista Marcello Fonte Online il videoclip…

18 ore ago

MALISANGU “MAL MEDITERRANEO”

  MALISANGU “MAL MEDITERRANEO” ARMI DI DISTRAZIONE DI MASSA   Dove c’erano condomini e muretti…

19 ore ago

LUCA COI BAFFI: “DEVO PARLARNE CON MIO PADRE” è il primo EP

   Devo parlarne con mio padre, EP d’esordio di LUCA COI BAFFI, artista proveniente dalla provincia di…

19 ore ago

Juventus Atalanta 1-0 finale di Coppa Italia

  Juventus Atalanta 1-0 Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce Perin 6,5 Inoperoso per quasi…

2 giorni ago

“Il Baule” di Federica Ottombrino

  Dal 15 maggio in libreria “Il Baule” di Federica Ottombrino Rossini Editore – 175 pp. –…

2 giorni ago